Dal 16 Maggio 2012, Jet2 ritornerà, dopo alcuni anni di interruzione, sulla tratta Bergamo-Manchester.
La frequenza prevista è 2xw, Mer-Sab.
Il collegamento si affianca a quello storico per Leeds/Bradford.
Ma li mettono in vendita 11 mesi prima della partenza? Ok che gli inglesi sono molto più early bird degli italiani in fatto di programmazione delle vacanze però quasi un anno di anticipo mi sembra tantissimo.
Tra l'altro c'è tutto questo traffico tra Manchester e Milano? Anche considerando che Leeds è a poco più di un'ora di distanza
Arrivano a Berghem, ma proseguono per tutte le zone turistiche della Padania.Tra l'altro c'è tutto questo traffico tra Manchester e Milano? Anche considerando che Leeds è a poco più di un'ora di distanza
Ma li mettono in vendita 11 mesi prima della partenza? Ok che gli inglesi sono molto più early bird degli italiani in fatto di programmazione delle vacanze però quasi un anno di anticipo mi sembra tantissimo.
Tra l'altro c'è tutto questo traffico tra Manchester e Milano? Anche considerando che Leeds è a poco più di un'ora di distanza
non sapevo questo volo fosse sponsorizzato politicamenteArrivano a Berghem, ma proseguono per tutte le zone turistiche della Padania.
La "catchment area" alla rovescia, pe chi arriva a Orio, è davvero molto estesa, soprattutto per ch proviene da aree come quella di Manchester che hanno pochi collegamenti di linea con la padania. Da Torino a Venezia e a Bologna. Oltre Appennino però non si va, meglio far capo a Roma.non sapevo questo volo fosse sponsorizzato politicamente
11 mesi in anticipo e' abbastanza normale per gli inglesi. Alcuni prenotano le vacanze con un anticipo ancora superiore.
Gli aeroporti di Leeds e Manchester coprono aree abbastanza diverse: chi abita a Leeds ormai e' abituato ad anadare a Manchester a prendere l'aereo, soprattutto perche' da li' ci sono molte piu' destinazioni. Ma chi abita a Manchester non va a Leeds a volare. Anche perche' nelle ore di punta ci vuole ben piu' di un'ora.
Più sciatrici inglesi tra due inverniArrivano a Berghem, ma proseguono per tutte le zone turistiche della Padania.
Non me lo dire, FlyBe è stracara. Mia mamma ha fatto l'anno scorso andando avanti ed indietro quasi tutte le settimane ed a parte gli orari che rendevo obbligatoria una notte in loco (e nn il daytrip come voleva) costava quasi sempre meno BMI/LHI via LHR o KLMboh, considerando i prezzi che fa ora flybe, direi che un po di concorrenza ci puo stare. Credo che siano più intercambiabili LPL-MAN piuttosto che LBA-MAN
Se l' economia UK recupera è un effetto prevedibile.Più sciatrici inglesi tra due inverni![]()
Finalmente qualcosa a BGY che non sia Ryanair....
2x week nelle decine e decine di daily di FR, non si nota nemmeno...
Non me lo dire, FlyBe è stracara. Mia mamma ha fatto l'anno scorso andando avanti ed indietro quasi tutte le settimane ed a parte gli orari che rendevo obbligatoria una notte in loco (e nn il daytrip come voleva) costava quasi sempre meno BMI/LHI via LHR o KLM
sai com'è... ormai ci dobbiamo accontentare delle briciole qui.
Io vedrei bene Jet2 sulla Bergamo-Edinburgo col 733 L-V-D. Potrebbe dare soddisfazioni considerata la bassa concorrenza.