Jet2 lascia Bergamo dopo 9 anni di operatività

Ah no?

Wroclaw? è arrivata FR, ha chiuso W6
Budapest ? è arrivata FR, chiude W6
Modlin ? è arrivata FR, chiude W6
Katowice? è arrivata FR, chiude W6

Mi sembra palese... FR ha spazzato via totalmente Wizzair dal mercato E.R.-Polonia + Ungheria.

Vista la debacle di Windjet, Wizzair farebbe bene ora a puntare piuttosto su Repubblica Ceca (Praga) ed Ucraina (Kiev e L'viv) da Forlì.

sìsì ok, son d'accordo che FR sia artefice in buona percentuale di questa debacle di W6 ma sta di fatto che non si sono mai scontrate nello stesso aeroporto e secondo me ha influito (a differenza di altri posti)

sìsì ok, son d'accordo che FR sia artefice in buona percentuale di questa debacle di W6 ma sta di fatto che non si sono mai scontrate nello stesso aeroporto e secondo me ha influito (a differenza di altri posti)

Che c'entra?
Bologna e Forlì, vista la distanza è come se fossero lo stesso scalo...non stiamo parlando di Verona e Bologna..

A Pisa non succede perchè tutte le rotte Jet2 non sono in concorrenza con Ryanair.
Le uniche che lo sono:
- East Midlands, CANCELLATA
- Leeds, operata solamente 1xw il sabato (praticamente un charter)

Se Ryanair entrasse sulle altre rotte Jet2 farebbe piazza pulita esattamente come ha fatto a Bergamo ed esattamente come ha fatto a Pisa con altre compagnie (Wizzair con Cracovia e Budapest, Iberia con Madrid, etc).

Spiego un altra volta. Vediamo se capisci.

Simon, riferendosi all' abbandono di JET2 a Bergamo, ha scritto : Bergamo e Pisa sono terra di Ryan.
IL PARAGONE E' FUORI LUOGO perche' Jet2 non sta abbandonando Pisa. Per la prossima Summer Chiuse Est Midland ma raddoppia Leeds (in concorrenza con Ryan)

Sono stato chiaro? Rispondevo a Simon che ha associato PISA all'abbandono di Jet2 da Bergamo.

Rifattela con lui e non con me.

Tiz

Concordo su tutto il ragionamento.

Unica nota : Jet2 aumenta PSA-LBA per la S13 da 1 a 2xw, aggiungendo un volo il Mercoledi. Il computo delle frequenze totali LS su PSA rimane dunque invariato :

MAN : 5
BFS : 2
NCL : 2
LBA : da 1 a 2
EMA : da 1 a 0

Grazie SKY. A volte mi sembra di parlare ARABO.

Tiz

Spiego un altra volta. Vediamo se capisci.

Simon, riferendosi all' abbandono di JET2 a Bergamo, ha scritto : Bergamo e Pisa sono terra di Ryan.
IL PARAGONE E' FUORI LUOGO perche' Jet2 non sta abbandonando Pisa. Per la prossima Summer Chiuse Est Midland ma raddoppia Leeds (in concorrenza con Ryan)

Sono stato chiaro? Rispondevo a Simon che ha associato PISA all'abbandono di Jet2 da Bergamo.

Rifattela con lui e non con me.

Tiz

Forse a te non è chiaro quello che ho scritto io.
Io dico che se Ryanair entrasse in concorrenza con Jet2 su Pisa, probabilmente Jet2 leverebbe le tende come ha fatto a Bergamo e come hanno fatto gia altre compagnie a Pisa dove è entrata FR (vedi Wizzair,
Ti aggiungo il commento di Skysurfer al mio post "Concordo su tutto il ragionamento".

Tutto chiaro ora??

Forse a te non è chiaro quello che ho scritto io.
Io dico che se Ryanair entrasse in concorrenza con Jet2 su Pisa, probabilmente Jet2 leverebbe le tende come ha fatto a Bergamo e come hanno fatto gia altre compagnie a Pisa dove è entrata FR (vedi Wizzair,
Ti aggiungo il commento di Skysurfer al mio post "Concordo su tutto il ragionamento".

Tutto chiaro ora??

Capisco che il tuo unico scopo e' darmi contro a priori. E ti ringrazio per l'importanza che mi dai. Ma come al solito non leggi quello che scrivo.

Riassumo ancora una volta.

"Jet2 abbandona Bergamo dopo 9 anni"
"Forse colpa della concorrenza di Ryan"
Simon "Bergamo e Pisa terra di Ryan" IO HO RISPOSTO A QUESTO COMMENTO LO VUOI CAPIRE?????

Jet2 a Pisa conferma i voli . Cancella Est Midland e raddoppia Leeds.

Quindi quello che scritto SIMON e' sbagliato. Se poi Jet2 volesse oprare ancora da Bergamo potrebbe farlo con rotte non in concorrenza con Ryan , tipo Belfast o Newcastel.

L'ho gia' scritto anche io che in concorrenza diretta Ryan vince (Anche questo non hai letto) , e' come scoprire l'acqua calda.

Jet2 abbandona Bergamo.
Jet2 conferma i voli da Pisa. Ecco perche' quello che ha scritto SIMON era totalmente fuori luogo.

Per favore.... almeno stavolta....... LEGGI!

Tiz

Resta il fatto che continuo a non capire come mai se si parla di altri aeroporti ed entra un fiorentino, immediatamente cita sempre Pisa........ma e' proprio una malattia patologica la vostra!

comunque che bergamo e pisa siano ormai apt di FR tranne delle eccezioni questo lo ammetterai :)
Capisco che il tuo unico scopo e' darmi contro a priori. E ti ringrazio per l'importanza che mi dai. Ma come al solito non leggi quello che scrivo.

Riassumo ancora una volta.

"Jet2 abbandona Bergamo dopo 9 anni"
"Forse colpa della concorrenza di Ryan"
Simon "Bergamo e Pisa terra di Ryan" IO HO RISPOSTO A QUESTO COMMENTO LO VUOI CAPIRE?????

Jet2 a Pisa conferma i voli . Cancella Est Midland e raddoppia Leeds.

Quindi quello che scritto SIMON e' sbagliato. Se poi Jet2 volesse oprare ancora da Bergamo potrebbe farlo con rotte non in concorrenza con Ryan , tipo Belfast o Newcastel.

L'ho gia' scritto anche io che in concorrenza diretta Ryan vince (Anche questo non hai letto) , e' come scoprire l'acqua calda.

Jet2 abbandona Bergamo.
Jet2 conferma i voli da Pisa. Ecco perche' quello che ha scritto SIMON era totalmente fuori luogo.

Per favore.... almeno stavolta....... LEGGI!

Tiz