Beh insomma... il tutto si è "risolto" nell'arco di qualche ora... dalle indiscrezione al carico sui GDS. Ora manca l'annuncio ufficiale.
Soprendente...ci avevano abituati ad altre tempistiche e promesse a lunga scadenza
Beh insomma... il tutto si è "risolto" nell'arco di qualche ora... dalle indiscrezione al carico sui GDS. Ora manca l'annuncio ufficiale.
Beh, già il fatto che stia su GDS mi rincuora!
Ammesso che il volo parta davvero quali connessioni puo offrire JetAirways via DEL?
Ammesso che il volo parta davvero quali connessioni puo offrire JetAirways via DEL?
Anche Oman Air è stato messo sul GDS e li è rimasto per mesi prima che finalmente lo mettessero in vendita...
Come mai? Scusa la mia ignoranza, ma cosa hanno di particolare queste due località?La cosa migliore sarebbe avere ottime coincidenze per Amritsar e Chandigarh...li penso farebbero il pienone da subito.
Abu Dhabi, Ahmedabad, Amritsar....
Come mai? Scusa la mia ignoranza, ma cosa hanno di particolare queste due località?
Amritsar è l' origine di tantissimi Indiani che vivono nel nord Italia.Come mai? Scusa la mia ignoranza, ma cosa hanno di particolare queste due località?
Jet Airways vola da DEL verso le principali destinazioni indiane.
Volano poi anche eastwards verso Bangladesh, Nepal, Hong Kong, Thailandia e Singapore.
La cosa migliore sarebbe avere ottime coincidenze per Amritsar e Chandigarh...li penso farebbero il pienone da subito.
Come mai? Scusa la mia ignoranza, ma cosa hanno di particolare queste due località?
Mi potete dare un giudizio in generale sugli aeroporti indiani, ho sentito che lo standard è molto inferiore a quello europeo, alcuni forumisti dicevano di evitarli come la peste. In particolare DEL come è messo?
Amritsar è l' origine di tantissimi Indiani che vivono nel nord Italia.
Grazie per le risposteDiverse aree di Lombardia (Brescia, Mantova, Cremona, Lodi), Emilia e Veneto (Verona, Vicenza) sono ormai iperpopolate da immigrati punjabi. In alcuni comuni sono ormai quasi tanti quanti gli italiani
La maggior parte degli indiani in Italia viene dagli stati del Punjab e Haryana.
Ottima notizia ! E' stato un parto veramente veloce!