Jet Airways apre Delhi-Milano Malpensa in code-share con Alitalia


sulla pagina di facebook di Jet Airways da oggi e nei prossimi giorni faranno un po' di pubblicità sulle città Italiane e al volo per Milano
 
Se sommi 500 euro di volo per DEL e 200 per KUL alla fine ti costa meno andare direttamente a KUL con una compagnia del golfo o con TK e inoltre cosa da non sottovalutare in questo caso è una connessione garantita e non fai da te.

Fino a qualche tempo fa c'era anche un clamoroso 450 euro con Egypt Air per KUL.

Clamoroso anche perche' fermarsi al Cairo, con esattamente lo stesso volo di corto, costa 400... :)

Misteri dell'hub&spoke
 
su che sito hai trovato questo prezzo e per che periodo?

ecco anche sul sito Jet le hanno caricate le offerte

Chennai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 18 Dec 10 Economy EUR 578
Chennai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 25 Aug 11 Première EUR 1,578
Delhi 31 Oct 10 05 Dec 10 - 18 Dec 10 Economy EUR 478
Delhi 31 Oct 10 05 Dec 10 - 25 Aug 11 Première EUR 1,378
Mumbai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 18 Dec 10 Economy EUR 478
Mumbai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 25 Aug 11 Première EUR 1,378

http://www.jetairways.com/EN/IT/SpecialOffers/Fares/SpecialFares.aspx?CityID=254
 
ecco anche sul sito Jet le hanno caricate le offerte

Chennai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 18 Dec 10 Economy EUR 578
Chennai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 25 Aug 11 Première EUR 1,578
Delhi 31 Oct 10 05 Dec 10 - 18 Dec 10 Economy EUR 478
Delhi 31 Oct 10 05 Dec 10 - 25 Aug 11 Première EUR 1,378
Mumbai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 18 Dec 10 Economy EUR 478
Mumbai 31 Oct 10 05 Dec 10 - 25 Aug 11 Première EUR 1,378

http://www.jetairways.com/EN/IT/SpecialOffers/Fares/SpecialFares.aspx?CityID=254

Sbaglio, o sono prezzi un pò bassini?
 
decisamente bassi, ma serve per fare concorrenza ad un colosso come EK che attualmente offre come prezzo base non meno di 550-600€
 
certo che perdere la connessione per SIN per una sola ora è davvero una stupidata! sono esattamente a metà strada tra l'Italia e SIN e un armonizzazione di un network (oltretutto non enorme) secondo me è un dovere nonchè una necessità ....
 
Non capisco l' interesse del thread per prosecuzioni a est. Questo volo è inteso per andare in India.

Tutte le compagnie cercano di vendere anche i voli in connessione dai propri hub e DEL per proseguire verso il sud est asiatico è di strada, quindi strano che scelgano di non sfruttare questa opportunità.
 
Tutte le compagnie che conosci tu, forse. Delhi non ha mai avuto terminal adeguati ai transiti e i vettori indiani non si sono mai interessati ai transiti oltre il proprio Paese. Riempire i voli è un problema diverso se hai a disposizione Singapore o l' India. Non si può applicare lo stesso schema a tutte le situazioni senza nemmeno un minimo di ragionamento.
 
Tutte le compagnie che conosci tu, forse. Delhi non ha mai avuto terminal adeguati ai transiti e i vettori indiani non si sono mai interessati ai transiti oltre il proprio Paese.

Adesso è stato aperto il nuovo T3 a DEL che dovrebbe avere standard europei, quindi si potrebbe tentare a incentivare i transiti
 
Seguì uno scroscio di applausi.

francamente non capisco la tua ironia....l'analisi di malpensante è molto valida e concisa (come sempre del resto).
mi sembra giusto ricordare che non puoi ragionare nello stesso modo per un paese da un miliardo di persone (ed etnie diverse) come l'india con una città stato.....