Si, ma non sarebbe comunque meglio anticipare tutta la rotazione di 1-2 ore? Cosa lo impedirebbe?
non so...però si, sarebbe meglio anticiparla decisamente
Si, ma non sarebbe comunque meglio anticipare tutta la rotazione di 1-2 ore? Cosa lo impedirebbe?
Forse a DEL c'e' un'ondata di feed che partendo prima della 12:55 si perderebbe (non so). Forse hanno privilegiato le prosecuzioni in India.
Fatto sta che in Italia rischiano di esserci solo le autolinee, dopo una certa ora.
Il Frecciarossa di Malpensa e' l'ultimo serale anche da Milano...non ce ne sono altri piu' tardi. Il che e' tutto dire.
Lasciando perdere per un attimo le questioni aviatorie, mi sembra strano anche per chi viene per lavoro a Milano in giornata avere un ultimo treno per rientrare da Centrale alle 20. Sia la rete che i mezzi non sono certo impegnati. Magari un giorno metteranno un frecciarossa alle 21....
il volo reggerebbe anche da solo fidati
soprattutto se il prezzo è quello
Il network di connessioni interne di Jet è abbastanza limitato sia come destinazioni sia come frequenze non sono certo AirIndia, ad esempio ho provato a vedere per GOA e non non ci sono voli diretti da DEL a GOA ma bisogna fare un ulteriore scalo a Mumbai.
Forse hanno privilegiato le prosecuzioni in India.
Il network di connessioni interne di Jet è abbastanza limitato sia come destinazioni sia come frequenze non sono certo AirIndia, ad esempio ho provato a vedere per GOA e non non ci sono voli diretti da DEL a GOA ma bisogna fare un ulteriore scalo a Mumbai.
Il codice IATA di Goa (Dabolim) è GOI.
Credo sia proprio questa la motivazione principale.
ll volo, checché ne dica il pomposo comunicato (Pisa, Venezia, Belgrado, Budapest) è pensato principalmente per l'utenza che da MXP vola verso l'India (e oltre). Non a caso hanno inserito contestualmente nuovi voli per Colombo e Bangkok in coincidenza (mercati forti dall'Italia).
Poi certo se qualcuno si connette a MXP su altri voli tanto meglio, ma non è il loro obiettivo primario.
scusa dove trovo i nuovi voli per bkk ?
Dovrebbe essere caricato a giorni, fa parte del pacchetto di voli autorizzati.
E' in fase di studio...Ecco perchè non si trovavano voli diretti da Delhi a GOA![]()
Non c'è molto da studiare: basterà un po' di nebbia a MXPE' in fase di studio...![]()
Dovrebbe essere caricato a giorni, fa parte del pacchetto di voli autorizzati.
Conosci già gli operativi del nuovo DEL-BKK? speriamo che per questo tipo di voli in connessione facciano prezzi competitivi con la grande offerta di voli che c'è per BKK passando dalle varie compagnie del golfo
9W 63 Bangkok Delhi Daily 18.05 21.05
9W 64 Delhi Bangkok Daily 01.05 06.55
però questo è quello attuale, quello nuovo, non si sa ancora
I prezzi si sono abbassati di brutto!
MXP-DEL da 470€, idem per BOM