Scurdammoce o' passato.Ci sarebbe stata anche prima, se quei vettori non avessero avuto la scelta fra atterrare a FCO oppure a FCO![]()
Ci vorrebbe un wet lease...non il 380 ma qualche 747 penso che ILFC lo abbia da fittare che dici?
Ammesso che i pax non riempiano i voli AZ rimanenti il resto del traffico andrà a beneficio delle solite AF, LH eccetera.
I negozianti di via Spiga e Montenapoleone stappano Magnum di bollicine![]()
E a questo punto dovranno pensare di aumentarli di più...Ecco perché ci saranno 9 voli settimanali tra Roma e Tokyo, allora... Cavolo!
Ad avere i 777 a sufficienza magari! Ma credo che ci sia anche un problema di slot a NRT.E a questo punto dovranno pensare di aumentarli di più...
Ad avere i 777 a sufficienza magari! Ma credo che ci sia anche un problema di slot a NRT.
Non credo che avere operazioni su entrambi gli aeroporti sia economicamente conveniente!e su Haneda?
e su Haneda?
Al momento non sono possibili voli di linea da Haneda per l'Italia.
no dicevo visto che mancano gli slot su narita perchè non aprire su haneda?
I voli su HND opereranno prevalentemente nella fascia notturna, quindi non credo ci siano problemi di slot.Anche ad Haneda c' è carenza di slot, peraltro.
Tra poco verrà aperta una nuova pista, ma non cambierà moltissimo le cose.
Quindi AZ diventerebbe la monopolista nel lucroso traffico Italia-Giappone?
In Brasile con il crollo di Varig tutto è passato velocemente a TAM.