Japan Airlines taglierà altre rotte internazionali tra cui Fiumicino e Malpensa


non il 380 ma qualche 747 penso che ILFC lo abbia da fittare che dici?
 
per dire....su MXP, Jal offre circa 1500-1700 posti alla settimana...AZ se volesse coprire il buco dovrebbe portare il volo a 7-8xw...o mettere un A380 :D
 
Ammesso che i pax non riempiano i voli AZ rimanenti il resto del traffico andrà a beneficio delle solite AF, LH eccetera.

I negozianti di via Spiga e Montenapoleone stappano Magnum di bollicine :(

Concordo, anche se però AZ può giocare molto sul plus del volo senza scali. E per i grupponi di giapponesi che siamo soliti vedere è una comodità non da poco.

Sui negozianti di Via Montenapoleone, con rispetto, mastica...
 
no dicevo visto che mancano gli slot su narita perchè non aprire su haneda?

Non è una questione di slot, su Haneda non sono autorizzati voli per l'Italia stanti gli accordi bilaterali attuali.
Su Haneda ci sarà prossimamente un'apertura graduale sul lungo raggio verso alcuni paesi (Francia, UK, Germania....), ma l'Italia non vi rientra ancora.
 
C'è comunque troppo traffico tra Milano e Tokyo da non essere servita almeno 5xw.

Ok che il traffico tra Italia e Giappone è diminuti in questi ultimi anni ma è pur sempre Tokyo e noi siamo pur sempre l'Italia
 
5xw è troppo poco....se JAL dovesse andare via AZ deve portare il volo a daily....il riempimento sarebbe sicurato!