Pubblicato l'orario invernale 2007, poche modifiche (riduzioni) da quello invernale 2006 e estivo 2007.
Viene notevolmente ridotto CDG e non viene più mandato il 744 ad AMS (che da Gen'07 era ritornato), ma solo a MXP e FCO, che dovranno attendere ancora un po' per i 777...[:301]
MXP:
JL417/JL418: 747-400 (4xw) da NRT
+ codeshare AZ 4xw da KIX
+ codeshare AZ 3xw da NRT
FCO:
JL409/JL400: 747-400 (3xw) da NRT
+ codeshare AZ 3xw da NRT
LHR:
JL401/JL402: 777-300ER (daily) da NRT
JL421/JL422: 777-200ER (daily) da KIX, partenza da KIX anticipata di 2 ore (9.50), partenza da LHR anticipata di 4 ore (15.35).
CDG:
JL405/JL406: 777-300ER (daily) da NRT
<s>JL415/JL416: 777-200ER (daily) da NRT</s>, operates only 28/10/07
JL437/JL438: 777-200ER (daily) da NGO
+ codeshare AF 10xw da NRT
+ codeshare AF 7xw da KIX
FRA:
JL407/JL408: 777-300ER (daily) da NRT
AMS:
JL411/JL412: 777-200ER (daily) da NRT, 744 only 28/10/07
SVO - DME da 14/12/07:
JL441/JL442: 777-200ER (2xw) da NRT
IST:
codeshare TK 4xw da NRT
codeshare TK 2xw da KIX