M
malpensante
Guest
Appunto, Ryanair è un' altra cosa.C'è da dire che non sono molto migliori i nazionali di Ryanair con 2/3 frequenze a settimana, anche se si... Ryanair è un pò un'altra cosa![]()
Appunto, Ryanair è un' altra cosa.C'è da dire che non sono molto migliori i nazionali di Ryanair con 2/3 frequenze a settimana, anche se si... Ryanair è un pò un'altra cosa![]()
6x su crv mi pare eccessivo.
3x su pmo mi pare riduttivo.
3x su bcn non capisco il senso della tratta...
Forse è convinto che 18 ore di navigazione con GNV a tariffa minima di €80 in poltrona sia una soluzione migliore... :morto:Beh tutti gli aeroporti italiani hanno collegamenti con Barcellona...perchè non potrebbe funzionare da GOA?
Appunto.GOA-BCN è un'ottima tratta (idem per PMO), i dubbi vengono solo dalla compagnia...
Appunto.
CIAO
_goa
D'accordissimo con i tuoi timori.Per più ragioni. Una di affidabilità e regolarità del servizio. Personalmente prima di dare soldi ad una compagnia agli albori ci penso due volte e vedo come vanno le cose. Seconda: Ryanair o easyJet (tanto per dire) su una ipotetica rotta Genova-Barcellona vendono sia agli italiani sia agli spagnoli. Nel caso di Italiatour... si va quasi a senso unico...quanti catalani acquisterebbero un volo per Genova? Temo praticamente nessuno.
Non credo che ci siano soldi di regione o aeroporto, ci saranno i soli aiuti previsti per i nuovi vettori e nuove rotte.D'accordissimo con i tuoi timori.
Quello che sarebbe da capire è quanto sia stata Italiatour a voler venire a Genova e quanto sia stata GOA a volere Italiatour.
O,cambiandole parole , ma non il significato:questa operazione ha un costo per GOA?Quei famosi denari stanziati dalla regione per lo sviluppo di GOA sono finiti, anche se in piccola parte, nell' "avventura" IAZ?
E se sì,ciò in qualche modo limita o condiziona altri e (forse) più utili e di maggiore prospettiva investimenti?
Spero tanto che il mio scetticismo non sia confortato dai fatti...
La penso esattamente come te.PMO e BCN funzionerebbero bene, se operate da altro vettore però.
CRV mi lascia perplesso soprattutto se operato 6x.
Secondo me potrebbero fare dei charter calcio per Genoa e Samp.Scusate ma sto aeromobile che fa la Domenica???