in bocca al lupo italiatour!!!!!!
speriamo che dara' un serio lavoro a tante persone oramai disoccupate!
Un COA non si nega mai a nessuno.
ti prego , non diciamo cavolate.
se non hai i requisiti , il coa non te lo danno.
non è vero che non lo si nega a nessuno.
Peccato che sarà un lavoro a tempo determinato, ma in tempo di crisi non si butta via niente...
Tranne a LHI...
Mi fai un esempio di un AOC che l'enac abbia rifiutato di dare?
Ancora non si può fare nessuna prenotazione.
ciao aquilalibera.
posso fare una domanda ??
ma la vicenda clubair cosa centra con italiatourairlines. ???
fammi sapere .
ciaooooo
E se CLUB AIR fallisce ? Che fine fa ITALIATOUR ?come cosa centra? ma che domande sono? italiatour ha affittatto clubair.......
se secondo te c'entra poco.........
come cosa centra? ma che domande sono? italiatour ha affittatto clubair.......
se secondo te c'entra poco.........
Ciao a tutti,
è il mio primo post e mi sono iscritta su questo forum per avere qualche informazione su questa "nuova" compagnia aerea. Ero interessata sia agli aspetti economici della società (tipo previsioni di tenuta finanziaria) e alla serietà e sicurezza del personale e degli aerei.
Non faccio queste domande a caso, ho viaggiato molto sulla tratta Milano - Crotone e ho visto passare veramente di tutto, da Airone che a prezzo d'oro faceva volare con aeromobili della sunadria e della club air (che riappare sempre in qulche modo), Alitalia che dirottava sistematicamente i voli su lamezia terme per nebbia (tutte le sere per un anno intero), per arrivare all'ultimo drammatico viaggio con l'airbee che ha pensato bene di riempirsi le tasche con i soldi dei turisti nel periodo estivo per dichiarare il fallimento da un giorno all'altro.
Visto che i politici della mia città fanno di tutto per pescare nel marcio, mi piacerebbe conoscere qualche verità ... provo a cercarla qui. Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!![]()
La mia e' solo una pia illusione xche so gia che la relta sara ben diversa! in fondo confido ancora nell intima bonta dell uomo.... peccato solo che chi pronuncio' questa frase alla fine fece una fine orribile!!!!
secondo me la rassegnazione e' la peggiore cosa!!! se volete tutelare i vs diritti alla mobilita dovete combattere x ottenere qualche cosa!!! a questo punto l unica soluzione plausibile x CRV e' Ryanair che con un finanziamento e con delle strutture snelle e competitive puo dare una mano enorme allo sviluppo della vostra splendida terra!!! sia in termini di abbattimento dell isolamento da parte dei cittadini di crotone sia di incoming con cittadini di tta europa che vengo a vedere le bellezze dell arte e della natura alloggiando nelle strutture e spendendo negli esercizi!!! Questa secondo me e' una via percorribile.. nn l unica si intende ma forse quella che meglio si concilia con la struttura che al momento ce' a crotone!!! magari anche altre Lowcost come easyjet e Windjet possono operare sullo scalo... adesso spetta solo agli amminisratori locali rendere CRV appetibile...!!! Coraggio fate sentire la vs voce!!!Ti ringrazio tantissimo, è da ieri che leggo le vostre precedenti discussioni in materia e.... che tristezza...davvero.
Nonostante la comodità di avere un aeroporto nella mia città (benché io viva fuori da molti anni) vorrei tanto che si mettesse fine a questa pagliacciata potenziando i collegamenti per e da Lamezia con treni e autolinee, invece si persevera nell'errore e nell'orrore di dare false illusioni giocando la carta dello sviluppo del turismo...ma rimane sempre tutto un sogno. Abbiamo una ferrovia disastrata (binario unico), non un'autostrada (la ss 106 in alcuni tratti è a senso unico alternato) e l'idea dell'aeroporto poteva essere la carta vincente, ma è finita ancora una volta nelle mani di gente che parla di sviluppo come atto di generosità e di pietà ma non fa nulla di concreto per rilanciare le potenzialità di quella zona!
Scusate il triste e amaro sfogo...volevo avere le ide più chiare...o meglio...speravo di non chiarirle..almeno questa volta speravo in una seria proposta...ma.... :sconfortato: