Italiatour Airlines ottiene il COA

Si sa per caso quando cominceranno a vendere i biglietti? I miei "informatori" tacciono da un po' di giorni...ed è strano, ora che hanno ottenuto coa e licenza.

Stanno aspettando che la banca gli attivi il servizio di transasioni da CC

Non ero "anti"...ero scettico! Ma se hanno ottenuto il placet di enac, vuol dire che hanno ottemperato alle richieste della normativa. E allora lunga vita a loro

ieri ero di turno con il 118 e mentre tornavamo a Montichiari da Brescia...alle 16 circa...dalla strada ho visto un Avro che atterava a VBS...purtroppo era in controluce...e non ho potuto vedere bene la livrea...sembrava un AirDolomiti...però è strano che viene a VBS...poi ho pensato all'Avro di Italiatour...qualcuno sa se era proprio quest'ultimo?

Ciao ;)

ieri ero di turno con il 118 e mentre tornavamo a Montichiari da Brescia...alle 16 circa...dalla strada ho visto un Avro che atterava a VBS...purtroppo era in controluce...e non ho potuto vedere bene la livrea...sembrava un AirDolomiti...però è strano che viene a VBS...poi ho pensato all'Avro di Italiatour...qualcuno sa se era proprio quest'ultimo?

Ciao ;)

che io sappia è a finire delle manutenzioni per essere pronto per il 1 aprile...

novita'?
in teoria dovrebbero partire il 1 Aprile ma ancora non vendono i voli????
il personale e' stato gia scelto?

ciao , quindi dai per certo che myair si fermi??
qualcuno dice che siamo sotto stagione estiva , e che enac non la fermera' !!!

Mi è stato detto che oggi dovevano cominciare le vendite dal sito. Ne sapete qualcosa? Al momento ancora non si può acquistare nulla.