Italiatour Airlines bilancio primo: LF al 40%

Il 40% di 85 posti è 34.
Da quello che mi hanno detto amici che lavorano in aeroporto a VBS (l'avevo già scritto in un un post qualche giorno fa sul tema Italiatour), l'aereo vola con circa 18-20 pax, con picchi di 25 e picchi negativi di 8-12. Ora, non so se sul Crotone Roma fanno overbooking -non credo-, ma per i dati relativi ai voli da VBS, il dato del 40% di LF non risulta.
CIAOO!
Gazza

Ampiamente giustificato l'arrivo dei 320 quindi :D

Certo che se le compagnie non si chiamano Ryanair o Easyjet le schifate proprio.

Hai quotato la persona sbagliata, sono il primo a essere molto positivo nei confronti di alcune compagnie italiane, che nel loro piccolo stanno offrendo un buon prodotto sui mercati in cui si sono specializzate, penso a BV, I9 e IV.

Credo ce ne fossimo gia accorti , ma esiste una specie di Sindrome di Stoccolma da parte di molti dipendenti di compagnie piu' o meno fallimentari , pronti a difendere con la vita e gratuitamente la compagnia o quel che ne resta a cui apprtengono.
ovviamente non c'entra nulla con l'attaccamento al posto di lavoro o all'azienda: e' decisamente qualcosa di molto piu' morboso in cui chi solleva critiche davanti a evidenti deficienze viene tacciato ti: catastrofismo, esterofilia concorrenza sleale, etc..etc..
Lo ricordo sicuramente per Alpieagles, lo notiamo tutti i giorni con Myair, i nomi sono noti ma inutili qui, cosi' come per Club Air ed ora per questa nuova entita'.

Una fattispecie da studiare !!
Ciao
MF

Così prendi tutte le compagnie italienae in blocco le chiudi nel sacchetto e le getti nell' immondizia e speriamo non nell' umido perchè come possiamo vedere, almeno in questo settore italiano, il riciclo inquina

Esatto.
Ed io rischio pure di ritrovarmi il Presidente del D'Annunzio come neo sindaco...ho già contattato Tecnocasa dalla paura...
Ma quanto prende uno a dirigere uno scalo se si candida pure a sindaco?
Voglia di soldi o voglia di presenzialismo???Sono perplesso!!!

oggi ero in attesa di imbarcarmi sul volo iv per Catania da Roma, accanto al nostro gate imbarcavano il volo per Brescia con appena 6 pax,l'addetto al gate, in una maniera non molto ortodossa, richiamava a voce senza interfono gli ultimi due fra l'altro neppure ritardatari dato che il volo è stato chiamato in netto anticipo.
Giorgio

sono andata sul sito di italiatour , è sparita la pagina in cui era elencata la compagine della compagnia.
non compaiono piu' le cariche della societa'.
come mai????

se cosi fosse, sarebbero un po piu credibili nell ambiente.... stiamo a vedere che combinano...

avranno mica licenziato intrieri e la sua banda????

Dai? sarebbe un'ottima notizia!!! I siti di informazione aeronautica non dicono nulla? E gli insider? Io non ho notizie in merito!

Speriamo si dedichi ad attività in ambiti totalmente diversi da quello aeronautico...e comunque dove non possa fare altri danni!

allora vuol dire che rifanno la stessa tiritera di clubair.

In clubair l anno scorso si facevano voli con 1 pax, 4 pax, 15 pax, 30 pax, quando andava bene bene 40 o 50 pax, raramente ma qualche volta abbiamo volato anche pieni (un aereo solo, l altro volava con la media di pax appena elencata)...