M
Michele-TRN
Guest
British Airways: 'Italia batte Germania e diventa il primo mercato'
Performance eccezionali per i passeggeri sulle rotte italiane del vettore che assicura "crescita a super doppia cifra"
"La crescita a doppia cifra dell'esercizio in corso sarà di gran lunga superiore agli incrementi che pur abbiamo registrato da tre anni a questa parte sulle rotte italiane". Commenta così il direttore commerciale di British Airways l'andamento dei voli del nostro mercato, alla chiusura di un'estate formidabile.
"Il mercato italiano era terzo e si giocava la posizione con la Francia, ora è diventato il primo in Europa surclassando la Germania, storicamente in pole".
Ba ha inaugurato ieri sera la lounge all'aeroporto di Linate confermando così "la rilevante importanza strategica di questo scalo e dell'Italia quale bacino di utenza".
Più voli night-stop nell’inverno italiano di Ba
Anche negli aeroporti di Venezia e Napoli "dormono" gli aerei del vettore per partire presto al mattino
British Airways dimostra di puntare al mercato italiano con diversi investimenti. Oltre alla lounge a Linate dove ha impegnato risorse finanziarie “per oltre un milione di euro” spiega Pat Gaffey, direttore Europa e Africa, fa dormire più aeromobili negli scali del Belpaese.
Con l’orario invernale (27 ottobre, ndr) i voli night-stop, infatti, aumentano. “Ne abbiamo aggiunti diversi – spiega il direttore commerciale per Italia e Malta, Mark Moscardini -. Oltre Linate, Malpensa e Fiumicino da questa stagione abbiamo Venezia e Napoli”. Dal 27 ottobre, inoltre, la compagnia introduce servizi su Gatwick e anche Heathrow dalla laguna.
[ www.guidaviaggi.it ]
Performance eccezionali per i passeggeri sulle rotte italiane del vettore che assicura "crescita a super doppia cifra"
"La crescita a doppia cifra dell'esercizio in corso sarà di gran lunga superiore agli incrementi che pur abbiamo registrato da tre anni a questa parte sulle rotte italiane". Commenta così il direttore commerciale di British Airways l'andamento dei voli del nostro mercato, alla chiusura di un'estate formidabile.
"Il mercato italiano era terzo e si giocava la posizione con la Francia, ora è diventato il primo in Europa surclassando la Germania, storicamente in pole".
Ba ha inaugurato ieri sera la lounge all'aeroporto di Linate confermando così "la rilevante importanza strategica di questo scalo e dell'Italia quale bacino di utenza".
Più voli night-stop nell’inverno italiano di Ba
Anche negli aeroporti di Venezia e Napoli "dormono" gli aerei del vettore per partire presto al mattino
British Airways dimostra di puntare al mercato italiano con diversi investimenti. Oltre alla lounge a Linate dove ha impegnato risorse finanziarie “per oltre un milione di euro” spiega Pat Gaffey, direttore Europa e Africa, fa dormire più aeromobili negli scali del Belpaese.
Con l’orario invernale (27 ottobre, ndr) i voli night-stop, infatti, aumentano. “Ne abbiamo aggiunti diversi – spiega il direttore commerciale per Italia e Malta, Mark Moscardini -. Oltre Linate, Malpensa e Fiumicino da questa stagione abbiamo Venezia e Napoli”. Dal 27 ottobre, inoltre, la compagnia introduce servizi su Gatwick e anche Heathrow dalla laguna.
[ www.guidaviaggi.it ]