Con quale aeromobile effettuavano questo volo??MD-82??Citazione:Messaggio inserito da bario
Da "la Repubblica di Bari" di oggi
Polemiche nel capoluogo dauno
Lo stop ai voli dal Gino Lisa
Fra un mese non ci saranno più i voli dall'aeroporto Gino Lisa di Foggia per Milano.Ieri la Itali Airlines,la compagnia aerea abruzzese che assicurava i voli dall'aeroporto foggiano per Malpensa ha inviato una lettera alla Promodaunia,la società consortile per la promozione del territorio,annunciando l'intenzione di voler recedere il contratto.La compagnia aerea avrebbe peraltro lasciato intendere di essere intenzionata a chiedere i danni per la cattiva pubblicità subita in questo ultimo periodo.Secondo quanto stabilisce l'accordo,le parti,Promodaunia e Itali Airlines,possono rescindere il contratto con un mese di preavviso.
Che sia l'ennesimo fallimento?
Citazione:Messaggio inserito da bario
Seee col l'MD82[:308][:308]...con il Dornier 328
Citazione:Messaggio inserito da reggina
Bene....bene spero si liberi per il Pisa-Reggio [:304][:306]
Citazione:Messaggio inserito da bario
Purtroppo si sapeva che questo volo sarebbe andato così,
evidentemente quanto sborsato dalla Promodaunia non era abbastanza per coprire le spese di questo volo.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
...sono già €1.550 assicurati per ogni volo.
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
con le tariffe che applicano basta vendere una decina di posti e il volo va in pareggio. Mi chiedo come faccia a non essere redditizio??
Ben...bene oltre all'MD-82 a Reggio basiamo il dornier!!!
Destinazioni:Bari,genova,Pisa o Firenze[:0][:301]
Vorrei atterrare a Firenze....dicono che è un'emozione unica!!!![:303] Non come Reggio!!![:308]Ben venga Pisa magari possiamo prendere qualche volo low-cost nell'arco della giornata (un bel pisa-dublino a 2 cent[:303][:308])Citazione:Messaggio inserito da goafan
Ben...bene oltre all'MD-82 a Reggio basiamo il dornier!!!
Destinazioni:Bari,genova,Pisa o Firenze[:0][:301]
Direi Pisa, già ci volava e andava bene perchè cambiare?
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da AZ Airport
Ecco dove lo pigliano il Dornier da basare a REG......
Furbi!
Comunque mi dispiace per FOG, e pensare che nel mio FS2004, la mia compagnia FlyRhegium (voli operati dalla mia sussidiaria Southern Airlines) opera voli per Roma, Milano, Torino e Verona da Foggia.![]()