comunque c'è stato pure un accordo tra airbee e l'ufficio scolastico provinciale di brescia....qui si puo scaricare il pdf dell'articolo http://www.airbee.it/comunicati/ComunicatoStampa240308.pdf.zip
Citazione:Messaggio inserito da Diego.26
comunque c'è stato pure un accordo tra airbee e l'ufficio scolastico provinciale di brescia....qui si puo scaricare il pdf dell'articolo http://www.airbee.it/comunicati/ComunicatoStampa240308.pdf.zip
ieri mi hanno detto che sono scese piu di 100 persone dal volo per napoli e ho visto che ne sono partite una ventina per roma [:303]Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma almeno i voli su FCO e NAP vanno bene ?
ieri mi hanno detto che sono scese piu di 100 persone dal volo per napoli e ho visto che ne sono partite una ventina per roma [:303]Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma almeno i voli su FCO e NAP vanno bene ?
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da -Paolo-
Ah ed inoltre la FCO dovrebbe tornare 2 daily da maggio...
è già ora 2 daily !
A pascolare?Citazione:Messaggio inserito da Thorin
Tra l'altro il secondo MD80 di Airbee è già a Montichiari, anche se per ora ha ancora la livrea muccata Itali.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
A pascolare?Citazione:Messaggio inserito da Thorin
Tra l'altro il secondo MD80 di Airbee è già a Montichiari, anche se per ora ha ancora la livrea muccata Itali.
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Eventualmente sarebbe stato meglio qualcosa sulla Sicilia.
Considera che PMO e CTA hanno voli di 3 compagnie diverse (anche 2 daily ciascuna in teoria) in partenza sia da Bergamo che Verona.ù
Sulla Calabria il nulla praticamente.
Si deve andare a Linate, Malpensa o Venezia... che non sono esattamente dietro l'angolo.
ah già c'è anche la gettonatissima ClubAir da VRN a SUF [:308][:308][:308]
Citazione:Messaggio inserito da goafan
I voli da/per Crotone sono ora i vendita. Confermato l'operativo pubblicato dall'utente Pinod.
CIAO
_goa
però non hanno fatto pubblicità per questi voli.....come fa a sapere la gente che ci sono questi voli?