ItAli/AirBee da Crotone a FCO e VBS ?

" Air Bee ha aderito con entusiasmo a Fly to Italy, il progetto incoming di Trawel, cui la neonata compagnia dedicherà una parte consistente ([:302]) della propria attività di volo " .

Mamma mia che entusiasmo. :D

Ma almeno i voli su FCO e NAP vanno bene ?

Citazione:Messaggio inserito da Diego.26

Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Ma almeno i voli su FCO e NAP vanno bene ?
ieri mi hanno detto che sono scese piu di 100 persone dal volo per napoli e ho visto che ne sono partite una ventina per roma [:303]

Se fosse la regola sarebbe un buon risultato. Almeno col cambio d'orario si potrà fare l' a/r in giornata da Brescia.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da gateA1

Eventualmente sarebbe stato meglio qualcosa sulla Sicilia.

Considera che PMO e CTA hanno voli di 3 compagnie diverse (anche 2 daily ciascuna in teoria) in partenza sia da Bergamo che Verona.ù

Sulla Calabria il nulla praticamente.
Si deve andare a Linate, Malpensa o Venezia... che non sono esattamente dietro l'angolo.

ah già c'è anche la gettonatissima ClubAir da VRN a SUF [:308][:308][:308]

mi sa che ti sei perso per strada l'ottimo SUF-BGY di FR :D

Intanto i nuovi voli (non ancora in vendita) da CRV sono stati caricati anche sul sito AirBee.

Dal sito dell'aeroporto di Crotone.

Il nome della compagnia che collegherà il ns. aeroporto dal 30 Marzo 2008 è Air Bee. L'operativo sarà il seguente:
Brescia 07.40- Crotone 09.20 Diretto
Crotone 09.50- Roma 10.50 Diretto
Roma 11.35- Crotone 12.35 Diretto
Crotone 13.10- Brescia 14.50 Diretto
Le tariffè, tutte promozionali, partiranno da 40€ circa tasse incluse. La compagnia, Italiana, opererà con aeromobili MD80 da 164 posti. A breve sul ns. sito troverete tutti gli altri dettagli per poter prenotare ed acquistare i biglietti. Grazie per la gentile attenzione.

Citazione:Messaggio inserito da Diego.26

però non hanno fatto pubblicità per questi voli.....come fa a sapere la gente che ci sono questi voli?

Penso che debbano operare per forza il VBS-CRV sin da subito perchè l'aereo è di base a Montichiari per poter volare la CRV-FCO che verrà sospesa il giorno prima da Air One.

Sulla CRV-FCO penso abbiano già i clienti che avevano prenotato con AP o che comunque utilizzano quotidianamente il volo per Roma.

Si spera poi facciano un pò di pubblicita in giro come stanno facendo con l'ultima arrivata cioè OLB, che pero parte a Maggio, mica dopodomani.