solo io ci vedo proprio un ricorso politico a qualche amico della maggioranza perché gli risolva i problemi?
Per me, sì.
solo io ci vedo proprio un ricorso politico a qualche amico della maggioranza perché gli risolva i problemi?
Detto che quella di AZ è una battaglia francamente ri-di-co-la, e spiace JE l’abbia invece perpetuata, il piagnisteo di Intrieri è paro paro a quello dei vertici di governo, soprattutto meloniani e salviniani, dove i nemici di LH si annidano numerosi…
Aeroitalia risponde:
...Ho chiesto anche ad esponenti del governo italiano di occuparsi di tale caso, poiché ci sono 500 persone che vorrebbero comprendere se in questo Paese si possa lavorare con serietà e dedizione senza essere vessati con azioni legali insensate e inoltre, sarebbe interessante a proposito anche l’opinione del governo italiano circa la missiva del sig. Eberhart...
quella di AZ è una battaglia francamente ri-di-co-la, e spiace JE l’abbia invece perpetuata,
Faccio una considerazione:
all'epoca, qualcuno sostenne che dietro l'azione ci fosse LH, altri che fosse un atto dovuto da parte della vecchia dirigenza per non trovarsi poi sulle spalle l'accusa di non avere adeguatamente difeso l'acquisto del marchio Alitalia.
Credo che il fatto che JE abbia confermata l'intenzione di proseguire il contenzioso sia la conferma che LH aveva, se non spinto, quanto meno avallato il ricorso, e che la tanto vituperata Farfallina (che ripeteva, in mezzo ad attacchi di ogni tipo, che l'intenzione dei tedeschi fosse quella di recuperare ed utilizzare il marchio) aveva fornito una indicazione corretta. Non dico che le si debba chiedere scusa, ma credo che una presa d'atto dell'evolversi della situazione, e che ci avesse visto giusto, sarebbe un gesto signorile.
“A ottobre ci sarà un’altra udienza e la sentenza di merito arriverà tra circa due anni“ - Gaetano conosce anche i tempi con cui verranno pronunciate le sentenze non ancora iniziate…Trasporto aereo: Aeroitalia cambia nome per il contenzioso con Ita Airways. Intrieri: “già scelto il nuovo marchio”
![]()
Trasporto aereo: Aeroitalia cambia nome per il contenzioso con Ita Airways. Intrieri: “già scelto il nuovo marchio” - AGEEI
Trasporto aereo: Aeroitalia cambia nome per il contenzioso con Ita Airways. Intrieri: “già scelto il nuovo marchio” (AGEEI/Aerospazionews) – Aeroitalia cambierà nome entro dicembre. E’ quanto si prepara a fare la compagnia aerea, dopo il provvedimento cautelare emesso dal Collegio d’Appello del...ageei.eu
Poi dice anche, se la sentenza andrà a nostro favore chiederemo i danni ad ITA per il ritorno al marchio aeroitalia. Ma conviene dopo 2 anni con un altro nome tornare indietro?“A ottobre ci sarà un’altra udienza e la sentenza di merito arriverà tra circa due anni“ - Gaetano conosce anche i tempi con cui verranno pronunciate le sentenze non ancora iniziate…
Non conviene, ma si segue il teorema di O'Leary. "Non m'importa come si parla di me, basta che si parli di me." Al più potrà chiedere a ITA il costo del re-branding (ammesso che il tribunale gli dia ragione).Poi dice anche, se la sentenza andrà a nostro favore chiederemo i danni ad ITA per il ritorno al marchio aeroitalia. Ma conviene dopo 2 anni con un altro nome tornare indietro?