Nuova conferma che Ataturk chiuderà con l'apertura del nuovo aeoporto
https://www.dailysabah.com/business...t-to-be-closed-to-scheduled-flights-on-oct-29
https://www.dailysabah.com/business...t-to-be-closed-to-scheduled-flights-on-oct-29
Direi che dopo il colpo di stato da operetta comica direi che chance di Turchia in UE non ce ne sono.Questa è la Turchia che vuole entrare in Europa! Cose dell'altro mondo!
Ho lavorato nel settore edile in Turchia e ho constatato che effettivamente il livello di attenzione nei confronti di alcune tematiche come la sicurezza è più basso rispetto a qua, così come la condizione di vita degli operai. Riguardo gli articoli de La Stampa ritengo non siano affidabili al 100% in quanto la giornalista ha più volte scritto articoli basati su fatti non veri, numeri non verificati e fonti "nebulose". L'importanza politica dell'opera ha fatto si che l'utilizzo di uomini e mezzi sia stato sfruttato al massimo e questo purtroppo ha comportato il decesso di alcuni lavoratori, ciò non toglie che le cattive condizioni di lavoro siano una problematica relativa a tutto il settore e non solo all'opera in questione. Attacare l'aeroporto a mio parere è prendere un problema cronico e usarlo per attaccare una classe dirigente (verso la quale non provo un minimo di simpatia) non avendo le conoscenze storiche e sociali del paese in questione (mi riferisco alla giornalista) danneggiando di conseguenza in maniera indiscriminata anche tutte le persone che da anni si oppongono a Tayyip Erdoğan.
ma senza uno straccio di metro o treno...turkish air ha già detto che non sposta tutti i voli da AtaturkPrima prova (Operational Readiness and Airport Transfer process) completata con successo: 1000 persone, 2000 bagagli, 2 aerei, 50 ground services equipments coinvolti.
Video: https://www.youtube.com/watch?v=ZDi8wb4Xyxs