Ma vogliamo anche parlare della sf!ga che hanno avuto questi che hanno fatto sciopero nel bel mezzo di questo bailamme, in un giorno in cui non avrebbero lavorato comunque, non li ha cag*ti nessuno e non vengono neppure pagati?
Vero.... ahahaha
Ma vogliamo anche parlare della sf!ga che hanno avuto questi che hanno fatto sciopero nel bel mezzo di questo bailamme, in un giorno in cui non avrebbero lavorato comunque, non li ha cag*ti nessuno e non vengono neppure pagati?
Chiama Costa: se al call centre non rispondono (ma mi sembra che siano aperti il sabato mattina) sui biglietti dovrebbe esserci scritto un numero per le emergenze. Credo che se MXP chiudesse sposterebbero il charter a FCO e organizzerebbero dei bus.
ma non puo' essere che 500 euro sia il noleggio dell'auto ed il resto lo si paghi per lasciare la macchina in un'altra citta'e in un altro Paese?Un pò ot, ma c'è sempre da incacchiarsi contro i furbi: ho appena sentito alla radio il racconto di un ragazzo, che era in Belgio per lavoro quando gli aeroporti sono stati chiusi e doveva tornare a Bergamo. Di posti in treno neanche a parlarne. Lui ed un suo collega hanno noleggiato un'auto: chiedendo un preventivo, hanno ricevuto assicurazioni che la cifra non avrebbe superato i 500 €. Arrivati a Bergamo a riconsegnare l'auto, l'impegata alla reception ha chiesto 1200 €. Alle proteste dei due, ha mostrato una freschissima circolare della casa madre, che imponeva i nuovi listini. Il racconto è proseguito con la doverosa negoziazione, che ha portato ad un sostanzioso sconto: i due sono arrivati a pagare 700€, che è comunque un bel pò in più di quanto pattuito in partenza. Non è stato detto il nome dell'azienda di autonoleggi, ma comunque, che sciacalli !!
No, nel caso specifico due cittadini belgi sarebbero ritornati con l'auto. Probabilmente anche loro hanno avuto lo stesso inconveniente del viaggio aereo cancellato. Se ho ben capito, è per questo motivo che è stato accettato il pagamento di 700 € al posto di 1200.ma non puo' essere che 500 euro sia il noleggio dell'auto ed il resto lo si paghi per lasciare la macchina in un'altra citta'e in un altro Paese?
Qualcuno dovra' ben tornare in Belgio a riportare l'auto...
Quando si potrà sapere se alcuni aeroporti italiani chiuderanno??
ISLANDA: DOMANI NO RIPERCUSSIONI SU AEROPORTI ITALIANI
La nube vulcanica proveniente dall'Islanda arrivera' domani su tutto il Settentrione e, entro le 14, coprira' anche Emilia-Romagna e Liguria. E' quanto prevede la Protezione civile, che pero', ritiene non ci saranno grandi ripercussioni per il traffico aereo, poiche' la nube si trovera' ad un'altezza di 12-13 chilometri da terra, per cui saranno autorizzati i voli sotto i 6mila metri .
http://www.repubblica.it/ultimora/2...-SU-AEROPORTI-ITALIANI/news-dettaglio/3768695
ISLANDA: DOMANI NO RIPERCUSSIONI SU AEROPORTI ITALIANI
La nube vulcanica proveniente dall'Islanda arrivera' domani su tutto il Settentrione e, entro le 14, coprira' anche Emilia-Romagna e Liguria. E' quanto prevede la Protezione civile, che pero', ritiene non ci saranno grandi ripercussioni per il traffico aereo, poiche' la nube si trovera' ad un'altezza di 12-13 chilometri da terra, per cui saranno autorizzati i voli sotto i 6mila metri .
http://www.repubblica.it/ultimora/2...-SU-AEROPORTI-ITALIANI/news-dettaglio/3768695
Scusate, ma 6000 metri sono pochi, circa 20000 piedi. A quall'altitudine conviene volare solo agli Atr e simili.
Mah, sarà, ma ogni volta che sono partito da STN abbiamo mantenuto un FL basso per molto tempo, fino a quando non siamo stati sull'acqua.
Non credo sia impossibile volare bassi, forse non sarà ottimale, ma pazienza.
Ma forse mi sbaglio, non voglio ostinarmi.