Josh_LIEE
Bannato
A quanto pare erano in contatto con ENAC e sapevano che chiudevano lo spazio aereo... Però FR cancella fino a Lunedì che è prematuro.
Si ma anche perche' comunque l'Italia è coinvolta poco ..
A quanto pare erano in contatto con ENAC e sapevano che chiudevano lo spazio aereo... Però FR cancella fino a Lunedì che è prematuro.
Ora vediamo come si organizza l'Italia...ora rido!E fu il caos!! Ma in effetti prima di tutto viene la sicurezza.
Tutti gli hotels per ora ringrazianoOra vediamo come si organizza l'Italia...ora rido!
Ora vediamo come si organizza l'Italia...ora rido!
Cancellati tutti i voli da/per BGY? Questa é bella.
Direi che hanno scelto la linea precauzionale - se per lunedí la situazione si risolve, hanno tutto il tempo per organizzarsi e ripartire in maniera pseudo-normale.
Come sempre privilegiano la semplicitá delle loro operazioni all'interesse dei passeggeri. Ed é anche uno dei modi con cui riescono a mantenere i loro bassi costi operativi e le loro basse tariffe. You get what you pay for!
quoto,enac chiude lo spazio aereo del nord ma ovviamente gli assassini siamo noi di ryan,mi stupisco non si dica che l'eruzione l'ha causata fr!
Credo che sia la prima compagnia a fare chiarezza. Almeno uno si organizza, Ryanair ha posto un punto fermo, perché onestamente non sarei tanto contento a mettermi in macchina, magari per 150 km per raggiungere un aeroporto, non sapendo se il mio volo, per pura fortuna è fra i pochi che partono.
Ma rischiamo di uscire dal 3d.
Qualcuno sa come vanno le eruzioni? Stanno ancora andando a chiodo?
pensi che non ci perdano soldi a cancellare tutti i voli e tenere gli aerei a terra?
Credo che sia la prima compagnia a fare chiarezza. Almeno uno si organizza, Ryanair ha posto un punto fermo, perché onestamente non sarei tanto contento a mettermi in macchina, magari per 150 km per raggiungere un aeroporto, non sapendo se il mio volo, per pura fortuna è fra i pochi che partono.
Ma rischiamo di uscire dal 3d.
Qualcuno sa come vanno le eruzioni? Stanno ancora andando a chiodo?
Io devo partire col psr-bgy delle 20.55 domenica 18. Ma l'hanno cancellato o no? Perchè non lo trovo nella lista dei voli cancellati sul sito FR...
Io devo partire col psr-bgy delle 20.55 domenica 18. Ma l'hanno cancellato o no? Perchè non lo trovo nella lista dei voli cancellati sul sito FR...
Sul Nord Italia domani è prevista pioggia, questo potrebbe attenuare gli effetti delle ceneri e consentire una piu' rapida riapertura dello spazio aereo?