Ma che senso avrebbe? Tenendo conto di quanto sia paralizzata l'Europa in superficie difficilmente converrebbe far atterrare su FCO un A380 anche perché veramente troppo lontana rispetto ad una Zurigo e Francoforte. Meglio cancellare in toto e tener conto delle avverse condizioni naturali.
Per ora è aperto.FCO chiuso...rumour o realtà?
Qualcuno ha conferme?
Ancora aperto.FCO chiuso...rumour o realtà?
Qualcuno ha conferme?
I2174 ha appena passato Firenze direzione nord/sud verso Roma.
Qualcuno ha dati certi?
Da flightradar24 c'è un solo aereo sui cieli del nord ed il suo callsign è I9002. Purtroppo, a causa "dell'intenso traffico" le statistiche sui singoli aerei sono disattivate: voi sapete di che si tratta, potrebbe essere un aereo dell'ENAC?
Ma poi questo grigiume su Milano è dato dalle normali nubi o è davvero il vulcano finlandese?
L'ho pensato anche io.è Berlusconi che è andato al funerale di Vianello
FCO chiuso...rumour o realtà?
Qualcuno ha conferme?
Secondo me invece tanti pur di tornare a casa sarebbero disposti anche a farsi 2000 km in macchina piuttosto che restare fermi in un Paese straniero lontano...
Almeno io farei così...
Ed in effetti la situazione attuale a Fiumicino, zeppo di persone, sembra darmi ragione.
questa storia mi puzza un pò...va bè...
Saluti
Beh sono le conseguenze del disastro ma se molte compagnie han deciso di tagliare i voli sull'Europa un motivo ci sarà.
Beh sono le conseguenze del disastro ma se molte compagnie han deciso di tagliare i voli sull'Europa un motivo ci sarà.