riguardo al 380 Ek, potrebbe anche esserci un 380 SQ, comunque è attrezzato FCO ad ospitarli?
FCO non ha i fingers a due piani però sì, può ospitare un 380 senza problemi.
riguardo al 380 Ek, potrebbe anche esserci un 380 SQ, comunque è attrezzato FCO ad ospitarli?
Ragazzi una domanda in tema..più o meno..
Ho un volo andata e ritorno con Ryanair da Lamezia a Bologna, con andata il 21/04 e ritorno il 26/04...
Mettiamo che mi cancellino l'andata, ovviamente lo potrò riprenotare più avanti il volo, ma per il ritorno vale lo stesso anche se non viene cancellato??
Chiaramente del ritorno se mi cancellano l'andata non me ne faccio niente, ed i voli erano stati presi in un unica prenotazione......
Help me....![]()
Pensate che AZ ne tragga beneficio da questi problemi??? Praticamente FCO e' l'unico hub europeo operativo e l'unico varco di accesso con l'europa. Non e' possibile che molti che debbono viaggiare con urgenza verso l'europa scelgano di volare su FCO e quindi proseguire in treno o auto???
Ma il volo EK DXB-LHR non sarà nemmeno partito stamattina sapendo che LHR è kiuso da ieri....Ma non è che Emirates ci fa la sorpresa a FCO (sempre che rimanga aperto) mandandoci un 380?
Ma il volo EK DXB-LHR non sarà nemmeno partito stamattina sapendo che LHR è kiuso da ieri....
Nessun volo sta partendo per gli scali kiusi sapendo com'è la situazione... posso capire un QF partito già ieri.. maaaaaaa... la vedo dura, anzi impossibile, anche perchè LHR è kiuso da più di 24h...........
Andrea.
Credo che dovrai sceglierne uno dei due, ammesso che al Cairo si possa ancora volare da una qualche parte d' Italia martedì. Possibilità che mi sembra alquanto remota. Io al tuo posto andrei ad Amburgo in auto e rinvierei sine die il viaggio in Egitto.
Ma infatti non sto dicendo che mandano a FCO il volo dirottato da LHR... ma semplicemente non potrebbero mandare un aereo più grande a FCO vista la richiesta di posti per l'Europa?
Allora parti prima di subito per il Cairo da FCO (ammesso che sia possibile) e lascia perdere Amburgo.Il problema è che devo raggiungere una nave, e se la perdo a Damietta, mi tocca raggiungerla a Cape Town :sconfortato:
Dal sito della Ryanair:
All flights to/from Northern Italian Airports (Milan Bergamo, Turin, Verona Brescia, Treviso Venice, Trieste, Genoa and Bologna).
All flights to/from Central Italian Airports (Pisa, Pescara, Rome Ciampino) are cancelled from 0900hrs 17/04/2010.
Adesso non si parte più neanche dal centro Italia
Grazie per la preziosa testimonianza!vi posto le foto fatte ieri notte al piazzale di cargocitiy....