In ogni caso all'Iran servono. Tolti probabilmente i 12 A380 che rappresentano più prestigio che necessità.
si , il commento precedente si riferiva alla firma di una sorta di "pre-accordo" che in effetti poi non è l'ordine vero e proprio.
In ogni caso all'Iran servono. Tolti probabilmente i 12 A380 che rappresentano più prestigio che necessità.
si , il commento precedente si riferiva alla firma di una sorta di "pre-accordo" che in effetti poi non è l'ordine vero e proprio.
Al di là di una strategia all'Iran servono come il pane aerei nuovi.
A livello geopolitico interloquire con l'Iran è indispensabile per cercare equilibri nell'area. Quando si è preferito cacciare il cattivo dittatore finanziando e Armando l'opposizione interna si è fatto solo casino è fatto sorgere guerre civili e armare terroristi contro l'Occidente. Va bene che un minimo di casino serve a livello di business e politico, ma troppo poi scappa di mano. Ergo è giunto il momento di fare pace e commerciare con l'Iran.
In ogni caso all'Iran servono. Tolti probabilmente i 12 A380 che rappresentano più prestigio che necessità.
Beh l'Iran ha ampie riserve di petrolio e materie prime.Servono pure soldi per pagarli
Beh l'Iran ha ampie riserve di petrolio e materie prime.
Stando agli articoli riportati sopra e a quanto ammette Airbus "But a heads-of-agreement is not a firm order, and Bregier acknowledged that the two sides still needed to work to convert the deal and satisfy the "outside condition" of securing an export licence."
l'Iran ha pure mille altre priorità di investimenti e il petrolio sta ai minimi storici. Parlo con cognizione di causa, in Iran ci lavoro
Cavolo, lavori con Rohani e non ce lo avevi ancora detto. Ok, allora mi fido che è tutta una presa in giro per farsi offrire qualche cena nel viaggio in Europa...l'Iran ha pure mille altre priorità di investimenti e il petrolio sta ai minimi storici. Parlo con cognizione di causa, in Iran ci lavoro
Nemmeno ad Iran Air piace il cicciobus:
Iran says Airbus A380s 'may not be delivered'
http://www.payvand.com/news/16/feb/1116.html
Non mi sembra che il tuo commento sia corretto: leggendo l'articolo si evince che i dubbi sono sulla capacita' di consegna nei tempi e nelle condizioni richieste, non sulla necessita' dell'aereo:
Iran says it will replace A380 Airbus planes with A350 planes if the conditions for their delivery are not met as agreed - an announcement that has now cast doubts if the advanced planes that the country had earlier said wanted for long-distance flights to the Americas will ever be available to Tehran.
Farhad Parvaresh, the managing director of Iran Air, has been quoted by the media as saying that Iran may even go for other Airbus models if any problem occurs over the delivery of A380s.