Iran Air ha adesso un A320

E' una battuta razzista o è semplice ignoranza?
cosa c'entra il razzismo con la domanda - legittima o meno, cattivella o meno - sul fatto che sappiano pilotare o meno quegli aerei...
papale - papale potremmo dire (se non li sanno pilotare) che sono degli incapaci (tanto per usare una tinta più o meno forte). Giusto?
Tale definizione è forse razzista?
Usiamo i termini a proposito, non a sproposito.
Considerando poi gli anni di embargo la domanda può addirittura diventare legittima.

L'ippocampo della Air France, cavallo alato con la coda di pesce,( che era il simbolo della Air Orient,predecessore di Air France ) e che combina la testa di Pegaso, cavallo alato della mitologia greca , con la coda del dragone orientale Amman, simboleggia le relazioni tra l'Europa e l'Estremo Oriente .

Bye

Considerando poi gli anni di embargo la domanda può addirittura diventare legittima.

io proprio per questo l'ho chiesto.. considerando che la storia aeronautica iraniana è piuttosto complessa.. vogliamo parlare per esempio degli F14 ? L'iran fu l'unico acquirente e dopo l'embargo se la sono dovuta sbrigare da soli sulla gestione delle macchine, gli addestramenti eccetera. Visto lo stato attuale a livello politico, non ce li vedo due piloti iraniani ad andarsene bellamente a Tolosa a fare un rating sul 320.

io proprio per questo l'ho chiesto.. considerando che la storia aeronautica iraniana è piuttosto complessa.. vogliamo parlare per esempio degli F14 ? L'iran fu l'unico acquirente e dopo l'embargo se la sono dovuta sbrigare da soli sulla gestione delle macchine, gli addestramenti eccetera. Visto lo stato attuale a livello politico, non ce li vedo due piloti iraniani ad andarsene bellamente a Tolosa a fare un rating sul 320.
Magari vanno in Venezuela...o in Cina...
Insomma in quelle località dove sono ben accetti e chissà che non riescano a risolvere loro il problema tecnico..