Ipotesi voli da REG

Per Napoli sinceramente non serve secondo me, con il treno ci si arrangia.
Per Palermo neanche, si arriva in 4 ore in Auto, perchè si dovrebbe fare un collegamento? Poi non so quanto traffico ci sarebbe.
L'unica sarebbe per Bari, che da raggiungere in treno è veramente pesante.

Comunque credo piuttosto che servirebbe un collegamento su MPX UGUALE a quello per Linate alla mattina ed alla sera.
Poi bisognerebbe ri-stabilizzare Pisa.
E più che a voli sul territorio italiano a parer mio bisognerebbe puntare su voli che vanno nelle varie Londra, Parigi, Praga e compagnia bella, a patto che siano stagionali con frequenza bi-settimanale.
Basterebbe una qualsiasi low cost oppure una compagnia normale a patto che i prezzi non siano intrattabili.

Secondo me ci potrebbe stare un volo con la Sicilia (Palermo)...perchè no???
Anche per Napoli e Bari non li vedrei malaccio!!!!Che dici fontanarossa??Ci potrebbe essere traffico nelle direttrice PMO-REG?(con DORNIER-328 Italy o altro aereo)grazie ciao

Non so darti una risposta Reggina: a mio avviso non ci sono i presupposti sia per Palermo (non mi risulta neanche alcun tipo di scambio commerciale) sia per Napoli (la differenza tra il tempo di percorrenza del treno e i tempi richiesti per un aereo mi sembra davvero nulla). Bari è forse una destinazione più logica: ci vedrei bene però un atr42. Passino poi Parigi e Londra ma Praga e compagnia bella sono davvero di troppo per REG.

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

non si può certo dire che tu non sia uno dalle piccole pretese

Un Londra non si nega a nessuno, lo hanno più di 20 aeroporti in Italia, tra i quali Perugia e Parma!

:D:D:D

CIAO
_goa

non dire così che tra poco anche la cara Albenga rivendicherà il suo volo per STN:D:D:D

Non so darti una risposta Reggina: a mio avviso non ci sono i presupposti sia per Palermo (non mi risulta neanche alcun tipo di scambio commerciale) sia per Napoli (la differenza tra il tempo di percorrenza del treno e i tempi richiesti per un aereo mi sembra davvero nulla). Bari è forse una destinazione più logica: ci vedrei bene però un atr42. Passino poi Parigi e Londra ma Praga e compagnia bella sono davvero di troppo per REG.

Londra è già coperta da Lamezia con Ryanair.....quindi è dura,invece io vedo molto positivamente le tratte per Parigi(Myair o KM 2xweek) e Praga(skyeurope 2xweek).....

Citazione:Messaggio inserito da reggina

Londra è già coperta da Lamezia con Ryanair.....quindi è dura,invece io vedo molto positivamente le tratte per Parigi(Myair o KLM 2xweek) e Praga(skyeurope 2xweek).....
Sì...però il 320 ha già dei limiti operativi su REG, e CDG richiede più carburante + quello per l'alternato, la TORA non è molta e già i 319 di KM decollano da REG con flap conf 2(non so se questa impostazione sia dovuta solo per questione di peso o di pitch angle)ma in decollo 33 non c'è nessun ostacolo!

Citazione:Messaggio inserito da TRaTToRe
E più che a voli sul territorio italiano a parer mio bisognerebbe puntare su voli che vanno nelle varie Londra, Parigi, Praga e compagnia bella, a patto che siano stagionali con frequenza bi-settimanale.
Basterebbe una qualsiasi low cost oppure una compagnia normale a patto che i prezzi non siano intrattabili.
E magari con il transfer da casa all'aeroporto.......[:305]

Secondo me la SoGAS dovrebbe:

1) puntare ad avere buoni collegamenti con FCO e MXP da cui i pax potrebbero raggiungere tutte le destinazioni internazionali e domestiche.

2) utilizzare i finanziamenti a disposizione per attrarre le grandi compagnie low cost.

Citazione:Messaggio inserito da azafan

Secondo me la SoGAS dovrebbe:

1) puntare ad avere buoni collegamenti con FCO e MXP da cui i pax potrebbero raggiungere tutte le destinazioni internazionali e domestiche.

2) utilizzare i finanziamenti a disposizione per attrarre le grandi compagnie low cost.
Az concordo con te......ma questo potrà avvenire solo con la ristrutturazione dell'aerostazione,costruzione Hangar,potenziamento della pista,costruzione nuovi parcheggi per aeromobili ecc.....[V]

ora è tutto chiaro :D
A me preoccupa questa frase:"Dobbiamo assolutamente intercettare il flusso di turisti che gravita sul Mediterraneo e che ora finiscono per lo più in Spagna ed in Francia".La mia domanda è questa:dopo aver annunciato l'arrivo di 30000 pax tedeschi,quali sono le altre strategie per aumentare il numero di pax??Siamo a metà gennaio e NON C'è un programma serio per incrementare i charter estivi a Reggio!!!BHO':([:307]