Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti
Ben fatto!
Solo un'osservazione...
L'equipaggio che porta l'aereo a dormire a CAG non puó riprenderlo la mattina alle 6:30 (a meno che non facciano SOLO questi due voli
Grazie per il ben fatto!
Per il discorso dell'equipaggio che deve andarein hotel a CAG non so quali siano le regole ma non ci vedo nulla di strano a fare solo FLR-CAG-FLR .
Citazione:
Messaggio inserito da B787-FLR
Citazione:
Messaggio inserito da chielloduebis
Citazione:
Messaggio inserito da B787-FLR
Alcuni orari attuali (vedi LGW e AMS) sono vincolati dagli slot. Per rifare i giri macchina bisogna considerare anche questi vincoli
Ci avevo pensato, tranquillo
Gli attuali giri su LGW sono questi:
FLR-LGW p. 07.55 a. 09.00
FLR-LGW p. 12.55 a. 14.05
FLR-LGW p. 18.10 a. 19.15
L'unico che non può sfruttare lo slot attuale è quello a centro giornata (IG3537), gli altri 2 rispettano gli slot attuali o possono rispettarli anticipando di 10min la mattina la rotazione CAG-FLR-LGW (IG3531) e ritardando la rotazione serale di 30min sulla FLR-LGW-FLR (IG3535) che tanto è l'ultima della giornata.
Lo slot vale 15 minuti, fino a 5 prima e 10 dopo l'orario programmato(chiedo conferma a chi è esperto). Se IG ha assegnati certi slot in decollo o atterraggio a LGW e AMS deve operare in quelli, può fare richiesta di variarli ma non è detto che ci sia la disponibilità.
Ok, che pignoleria. Ora l'aggiusto secondo gli slot di LGW e AMS.
Allora, questo è quanto dopo le modifiche:
AEREO 1
CAG FLR p. 06.15 a. 07.15
FLR LGW p. 07.55 a. 09.00
LGW FLR p. 09.40 a. 12.40
FLR BCN p. 13.20 a. 14.45
BCN FLR p. 15.25 a. 17.00
FLR PMO p. 17.40 a. 18.55
PMO FLR p. 19.35 a. 20.50
FLR CAG p. 21.30 a. 22.30
AEREO 2
FLR TRN p. 06.30 a. 07.20
TRN AMS p. 08.05 a. 09.35
AMS FLR p. 10.15 a. 12.15
FLR LGW p. 12.55 a. 14.00
LGW FLR p. 14.40 a. 17.40
FLR LGW p. 18.15 a. 19.20
LGW FLR p. 20.00 a. 23.00
AEREO 3
FLR PMO p. 06.30 a. 07.45
PMO FLR p. 08.25 a. 09.50
FLR MAD p. 10.30 a. 12.50
MAD FLR p. 13.30 a. 15.50
FLR AMS p. 16.30 a. 18.30
AMS TRN p. 19.10 a. 20.50
TRN FLR p. 21.30 a. 22.20
AEREO 4
FLR CTA p. 06.35 a. 08.00
CTA FLR p. 08.40 a. 10.05
FLR PRG/BUD p. 10.45 a. 12.15
PRG/BUD FLR p. 12.55 a. 14.25
FLR OLB p. 15.05 a. 16.00
OLB FLR p. 16.40 a. 17.35
FLR CTA p. 17.25 a. 19.50
CTA FLR p. 20.30 a. 21.55
Le parti in "blu" sono state modificate e ora sono identiche agli slots attualalmente in uso, le macchine ruoterebbero così:
AEREO 1
CAG-FLR-LGW-FLR-BCN-FLR-PMO-FLR-CAG
AEREO 2
FLR-TRN-AMS-FLR-LGW-FLR-LGW-FLR
AEREO 3
FLR-PMO-FLR-MAD-FLR-AMS-TRN-FLR
AEREO 4
FLR-CTA-FLR-PRG/BUD-FLR-OLB-FLR-CTA-FLR