Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
E' il colmo..hanno messo il volo per BZo e non per FLR!!![]()
E' il colmo..hanno messo il volo per BZo e non per FLR!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da stefano
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Cmq...l'11 marzo mi sembra un pò tardi come periodo per iniziare un charter per andare a siare...è un pò tardi come periodo, tenendo presente che quelli di A6 e OS finiscono il 26-3 e l'1-4...Secondo me sarà un flop...speriamo che almeno una volta venga sù il volo, così ho un'aereo nuovo da fotografare![]()
In realtà credo che sono stati contattati da qualche agenzia che organizza le settimane bianche e che magari ha già i clienti a cui vendere il pacchetto (40 pax non ci vuole molto a trovarli)...
Tutto sommato saranno si e no 4 voli....1 a settimana!
Pensate comunque che chiunque voglia sciare nella zona Reggino/Sicilia intera devo:
a) andare in sila in machina (da 2,5 ore in poi);
b) prendere un aereo e andare sulle alpi.
Un Reggio-Bolzano sembra cosa buona e giusta
Era una battuta!
Si solo una volta per andare a LON, i miei amici volevo per forza andare con la Ryanair, ho dovuto scegliere: o PSA o niente LON!!
Ah no anche 1 altra volta per andare a Gallarate a fare il colloquio per Air Europe, il volo della mattina da FLR era pieno (operava Azzurra con l'AR8) e partii da PSA...vuoto!
No scherzo...ma quasi.
E tornando dall'america sono stato dirottato a PSA!
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa
da catania si può tranquillamente andare a sciare utilizzando anche strutture discrete in meno di 45' di auto. basta salire sull'etna, neve assicurata da dicembre a marzo inoltrato. da catania ci vuole un'ora.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
da catania si può tranquillamente andare a sciare utilizzando anche strutture discrete in meno di 45' di auto. basta salire sull'etna, neve assicurata da dicembre a marzo inoltrato. da catania ci vuole un'ora.
E in alternativa si possono raggiungere facilmente le Alpi con i voli di linea da Catania su Torino, Bergamo e Verona. Su TRN ci sono spesso accordi tra IG/AP e i maggiori t.o. per facilitare l'arrivo di sciatori dal Centro-Sud Italia.
Citazione:Messaggio inserito da pilota75
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
BDS sarebbe un fallimento fin da subito...![]()
Infatti.
Con Bari la Calabria ha scambi commerciali, con Brindisi no.
Per interconnessioni con Grecia e/o europa dell'est c'è già REG-VCE...BDS sarebbe completamente inutile...
Pensate comunque che chiunque voglia sciare nella zona Reggino/Sicilia intera devo:
a) andare in sila in machina (da 2,5 ore in poi);
b) prendere un aereo e andare sulle alpi.
Un Reggio-Bolzano sembra cosa buona e giusta
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Prossime tratte: Lampedusa, Pantelleria, Isola d'Elba, Foggia e perchè no, spaziamo all'estero con Alicante, Tangeri e Bengazhi... naturalmente scherzo ma interstate airlines secondo me sta attuando scelte di mercato poco logiche...