Citazione: I dati di Interstate sono in media 10 in arrivo e 10 in partenza sul volo FCO-REG-FCO
Citazione:
Se Intersate chiude la FCO-REG fa solo che qualcosa di bene sia per la compagnia stessa che per l'aeroporto di Reggio...
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Appunto, state confermando quanto ho affermato: la strategia di SOGAS è stata fallimentare.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Appunto, state confermando quanto ho affermato: la strategia di SOGAS è stata fallimentare.
Nel periodo gennaio-agosto i pax sono aumentati del 62%, non mi pare una strategia cosi fallimentare...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se Intersate chiude la FCO-REG fa solo che qualcosa di bene sia per la compagnia stessa che per l'aeroporto di Reggio...
CIAO
_goa
Citazione:Nel periodo gennaio-agosto i pax sono aumentati del 62%, non mi pare una strategia cosi fallimentare...
@GOAFAN
Citazione:Nel periodo gennaio-agosto i pax sono aumentati del 62%, non mi pare una strategia cosi fallimentare...
A tale proposito sarebbe interessate conoscere la ripartizione dei pax sulle diverse rotte in quanto non mi sembra che gli incrementi percentuali siano stati ottenuti solamente per l'iniziativa SOGAS/Interstate. Tale iniziativa, se non cambierà la situazione, appare oggi molto ridotta rispetto agli inizi, in quanto, con l'orario invernale rimarranno operativi solo i voli 4 x w su TRN, BLQ, PSA.
Per questo ho affermato che la strategia SOGAS si è dimostrata fallimentare mentre le altre iniziative, quale quella di KM, non certo sponsorizzata da SOGAS, stanno procedendo molto bene.
Per questo ho affermato che la strategia SOGAS si è dimostrata fallimentare mentre le altre iniziative, quale quella di KM, non certo sponsorizzata da SOGAS, stanno procedendo molto bene.
anche sulle altre destinazioni "profittevoli" (TRN, BLQ, PSA) abbiamo assistito ad una lenta riduzione delle frequenze
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
nessun aeroporto italiano credo ha 3 competitors sui voli per FCO
Citazione:A dire il vero i collegamenti erano partiti tutti come 5x con ATR e ora sono tutti 4x con Bae146, a parte il periodo in cui si è usato il 735 (forse un pò troppo grande) non vedo questo taglio cosi disastroso. Su Pisa invece i posti sono aumentati.
@GOAFAN
Citazione:A dire il vero i collegamenti erano partiti tutti come 5x con ATR e ora sono tutti 4x con Bae146, a parte il periodo in cui si è usato il 735 (forse un pò troppo grande) non vedo questo taglio cosi disastroso. Su Pisa invece i posti sono aumentati.
Ad aprile, mese di massima espansione di I4, i voli su BLQ e TRN sono stati tutti operati 5 x w con B737 da 125 posti, oggi sono operati 4 x w con Ba 146 da 88 posti. (da 1250 a 704 posti a/r a settimana per ciascuna destinazione). Per PSA e GOA si è passati da un 5 x w con ATR. (440 posti a/r a settimana per ciascuna destinazione) ad un 4 x w con Ba146 (704 posti a/r a settimana per ciascuna destinazione).
Credo che per TRN e BLQ (-504 posti offerti), si possa senz'altro parlare di riduzione, mentre per GOA e PSA (+264 posti offerti) non sia un risultato così entusiasmante come certi comunicati vogliono farci credere !