Citazione: I dati di Interstate sono in media 10 in arrivo e 10 in partenza sul volo FCO-REG-FCO
Citazione:
Se Intersate chiude la FCO-REG fa solo che qualcosa di bene sia per la compagnia stessa che per l'aeroporto di Reggio...
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Appunto, state confermando quanto ho affermato: la strategia di SOGAS è stata fallimentare.
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Appunto, state confermando quanto ho affermato: la strategia di SOGAS è stata fallimentare.
Nel periodo gennaio-agosto i pax sono aumentati del 62%, non mi pare una strategia cosi fallimentare...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da goafan
Se Intersate chiude la FCO-REG fa solo che qualcosa di bene sia per la compagnia stessa che per l'aeroporto di Reggio...
CIAO
_goa
Citazione:Nel periodo gennaio-agosto i pax sono aumentati del 62%, non mi pare una strategia cosi fallimentare...
Citazione:Messaggio inserito da azafan
@GOAFAN
Citazione:Nel periodo gennaio-agosto i pax sono aumentati del 62%, non mi pare una strategia cosi fallimentare...
A tale proposito sarebbe interessate conoscere la ripartizione dei pax sulle diverse rotte in quanto non mi sembra che gli incrementi percentuali siano stati ottenuti solamente per l'iniziativa SOGAS/Interstate. Tale iniziativa, se non cambierà la situazione, appare oggi molto ridotta rispetto agli inizi, in quanto, con l'orario invernale rimarranno operativi solo i voli 4 x w su TRN, BLQ, PSA.
Per questo ho affermato che la strategia SOGAS si è dimostrata fallimentare mentre le altre iniziative, quale quella di KM, non certo sponsorizzata da SOGAS, stanno procedendo molto bene.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
Per questo ho affermato che la strategia SOGAS si è dimostrata fallimentare mentre le altre iniziative, quale quella di KM, non certo sponsorizzata da SOGAS, stanno procedendo molto bene.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
anche sulle altre destinazioni "profittevoli" (TRN, BLQ, PSA) abbiamo assistito ad una lenta riduzione delle frequenze
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
nessun aeroporto italiano credo ha 3 competitors sui voli per FCO
Citazione:A dire il vero i collegamenti erano partiti tutti come 5x con ATR e ora sono tutti 4x con Bae146, a parte il periodo in cui si è usato il 735 (forse un pò troppo grande) non vedo questo taglio cosi disastroso. Su Pisa invece i posti sono aumentati.
Citazione:Messaggio inserito da azafan
@GOAFAN
Citazione:A dire il vero i collegamenti erano partiti tutti come 5x con ATR e ora sono tutti 4x con Bae146, a parte il periodo in cui si è usato il 735 (forse un pò troppo grande) non vedo questo taglio cosi disastroso. Su Pisa invece i posti sono aumentati.
Ad aprile, mese di massima espansione di I4, i voli su BLQ e TRN sono stati tutti operati 5 x w con B737 da 125 posti, oggi sono operati 4 x w con Ba 146 da 88 posti. (da 1250 a 704 posti a/r a settimana per ciascuna destinazione). Per PSA e GOA si è passati da un 5 x w con ATR. (440 posti a/r a settimana per ciascuna destinazione) ad un 4 x w con Ba146 (704 posti a/r a settimana per ciascuna destinazione).
Credo che per TRN e BLQ (-504 posti offerti), si possa senz'altro parlare di riduzione, mentre per GOA e PSA (+264 posti offerti) non sia un risultato così entusiasmante come certi comunicati vogliono farci credere !