Interstate riduce ancora sulla tratta Reggio-Roma


Ma non è possibile! Cancellano un volo a settimana! E proprio il Roma che andava meglio. Ma che se ne vadano a quel paese, loro e quel buffone di Pietro Fuda!:(:(

Non vedo loro che arrivi Novembre, almeno se ne vanno sti buffoni, carrialande del cavolo, ora mi hanno stufato!
 
6 mesi forse. 6 mesi per farsi un sacco di soldoni con delle tratte ridicole, a orari ridicoli! Ma d'altronde Interstate soddisfa le richieste, basta che si paga e bene pure!
 
Alitalia potrà tornare a mettere le sue tariffe intercontinentali visto che non c'è più concorrenza sulla tratta.
 
Il volo è stato riconfermato anche per l'inverno e volo sempre pieno. L'A319 ha sempre quegli 85/90 pax che salgono o scendono da/per Roma. 85/90 che si aggiungono ai 35 che devono andare oppure vengono da Malta. Entrambi i voli sia il REG-FCO e FCO-REG vanno bene. Devo dire che c'è un incremento anche su MLA in questo periodo.
In pratica i 125 posti dell'A319 sono pieni[8D].
 
Citazione:Messaggio inserito da reggina

Citazione:Messaggio inserito da airone

la air malta invece sapete come va? al momento mostra segni di solidità, si sa se il volo è programmato anche per l'inverno?

Il volo va molto bene ed è stato confermato per l'inverno.[8D]

si! pare che il volo km goda di buona salute ma c'è un però: arriva da malta e su quella tratta i pax a maggio sono stati poco più di una decina a volo.
 
Ma in questo periodo cioè Giugno, Luglio ne arrivano a bizzeffe da Malta. Si aspetta il boom a Agosto.
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

si! pare che il volo km goda di buona salute ma c'è un però: arriva da malta e su quella tratta i pax a maggio sono stati poco più di una decina a volo.
Per quanto riguarda I4 non parlo, avevo già scritto il film 7 mesi fa.

@fontanarossa: la MLA-REG è una tratta inutile, il vero obiettivo di KM è rompre le palucce ad AZ sul REG-FCO ed infilare un piedino sui nazionali italiani.
 
Citazione:Messaggio inserito da fontanarossa

e forse anche a trenitalia :D
Non sono convinto che sulla REG-FCO KM cerchi di attirare clientela ex-FS.

La REG-FCO è una tratta principalmente ad alto traffico business o cmq da utilizzare a/r in giornata stassa.

Nessuno per lavoro farebbe 7 ore di treno ed altrettante per il ritorno.

I prezzi infatti non sono così concorrenziali con il treno in prima classe.
L'unica che potrebbe fare concorrenza al treno è I4 visto l'aereo impiegato e gli orari inutili (per me).