R
Citazione:Messaggio inserito da charly
Azzardo..Se le regioni pagano le low cost ma ne ricevono turisti che poi si suppone spendono il loco,nonostante i soldi pubblici spesi,esiste un ritorno.
Trovo abbastanza giusta la parola co-marketing.
Per esempio,il turismo in Sardegna,nei mesi di bassa stagione,ha avuto buoni incrementi dalle low cost.
Per avere occorre dare..
[:306]
Citazione:Messaggio inserito da Rennet
Io invece vorrei sapere quanto ci è costata ALITALIA, dalla sua nascita ad oggi.
E quale è la differenza di prezzo tra i biglietti ALITALIA e quelli LC.
Torno a ripetere che con le LC a fronte dei finanziamenti, si hanno prezzi che hanno permesso di viaggiare in aereo a chiunque da ovunque.
Con ALITALIA, a fronte di "pioggie" di finanziamenti (ogni anno c'era nella finanziaria qualche nuova tassa x ripianarne i debiti)i prezzi dei biglietti erano alle stelle....e chi viaggiava in aereo si doveva indebitare,......si fa per dire.![]()
Io mi ricordo di quando un Fiumicino Cagliari,anda e rianda,costava 380.000..quando il monopolio era Alitalia!!![:307][:307][:307]
W le low cost.
Ora però puoi farti PSA-CAG-PSA con RA a una sessantina di Euro.Citazione:Messaggio inserito da goafan
Io mi ricordo di quando un Fiumicino Cagliari,anda e rianda,costava 380.000..quando il monopolio era Alitalia!!![:307][:307][:307]
W le low cost.
Ora invece c'è un bel duopolio Meridiana/AirOne.. non si sono fatti tanti progressi da allora.. da Catania a Milano o Roma si che c'è la concorrenza...
CIAO
_goa
Il problema in se' e' chi abita a catania in realta' ha piu' possibilita' di muoversi che noi sardi.. Mi direte si ma ci mettono lo stesso ore ore e ore embhe'? loro hanno possibilita' di muoversi in 1)treno 2)Nave 3)Aereo 4)MacchinaCitazione:Messaggio inserito da goafan
W le low cost.
Ora invece c'è un bel duopolio Meridiana/AirOne.. non si sono fatti tanti progressi da allora.. da Catania a Milano o Roma si che c'è la concorrenza...
CIAO
_goa
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
e non venitemi a dire low cost che si all'inizio hanno tariffe competitive...poi??quante volte mi capita di sapere di andare a cagliari il giorno prima oppure la mattina stessa? miliardi...adesso ho la certezza di trovare se trovo prezzo prezzi sempre uguali...l'unica differenza con le LC e' questa..
![]()