Interessante articolo sui contributi ai vettori

• Autore Discussione Autore Discussione reporter2
  • Data d'inizio Data d'inizio

ma com'e' che a FLR (sindaco - assessori- ADF) non conoscono il
co-marketing . Facciamo una raccolta di EUR e mandiamoli a studiare
Forse capirebbero che e' finito il tempo di "Firenze e' una sola,
il turista ci viene lo stesso!!!!".
Sono cambiati i tempi, ma i cervelli no.
ciao
meo3356

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

e non venitemi a dire low cost che si all'inizio hanno tariffe competitive...poi?? :P quante volte mi capita di sapere di andare a cagliari il giorno prima oppure la mattina stessa? miliardi...adesso ho la certezza di trovare se trovo prezzo prezzi sempre uguali...l'unica differenza con le LC e' questa.. ;)

Acquistando oggi un Catania-Roma Fiumicino con IV ti viene a costare €72,93, con AirOne €70.93. Francamente non mi sembrano prezzi alti. Non continuo poi a capire perchè su uno parte da Cagliari deve poter spendere poco e uno che parte da Aosta piuttosto che da Bolzano per Roma deve pagare dei salassi...

CIAO
_goa

Diciamo che basta pensarci un pochettino che differenza c'è fra Aosta e Cagliari?
Uhm...il mare in mezzo??? :P
Comunque parliamo di una citta' che sulla Roma - Cagliari e' una delle tratte piu' trafficate d'italia. RIprendendo il fatto dell'Aosta - Roma..allora..Il tuo abitante di Aosta, se vuole andare a roma puo' prendere 3 anzi 4 mezzi... primo Trenitalia che paghi 58.00 sola andata. Macchina, Pulman et aereo. Ripeto da cagliari cosa prendi per andare in giornata a roma? Spok? Teletrasporto ;)[:308]

Citazione:Messaggio inserito da meo3356

ma com'e' che a FLR (sindaco - assessori- ADF) non conoscono il
co-marketing . Facciamo una raccolta di EUR e mandiamoli a studiare
Forse capirebbero che e' finito il tempo di "Firenze e' una sola,
il turista ci viene lo stesso!!!!".
Sono cambiati i tempi, ma i cervelli no.
ciao
meo3356

Ti quoto al massimo.
[:306]

Io no, se nuoti molto veloce...[:308]

Buon pomeriggio da Marco[:308][:308][:308]

Finalmente lo scrivono sui giornali: il segreto delle low cost e' tutto qui(o quasi) i costi dei servizi e tasse aeroportuali che superano il 20 % dei costi di una Compagnia vengono pagati da enti pubblici. A treviso ryanair becca soldi da una vita ed infatti ha 9 voli al giorno generando un bel po' di indotto.
In compenso a vce una nota compagnia di amici degli amici ha avuto il write off del debito di 3 milioni di euro qualche anno fa....mi piacerebbe sapere las politica di az su questo versante che e' uno dei piu' oscuri , ed una delle leve di maggior forza per invogliare o impedire attivita' aeronautiche su un aeroporto hub o decentrato che sia.