Integrazione AP AZ - "atto finale" - chiarimenti

Sulla parte retributiva in realtà non dovresti perdere niente. omartr ma tu dove eri AP o AZ?

rommel informati che è meglio

ti dice nulla previvolo 5% (che si concretizza sul calcolo della base)?

una base RIDOTTA
una % ridotta al 2%

riduzione percepita del 3%...ma reale molto più ampia

poi che ti trovi 100 € in più in busta paga,con 90 ore al mese (che schiatti) e 8 riposi (ah i riposi sporcati,per tua e per altrui informazione non sono più le belle cifre di AP,bensì 1/60 della retribuzionemensile...."spicci")

sta a sentire il prode "veneto" che ti racconta le favole

Son sempre stato con i piedi x terra.......non mi sembra il caso di fare dello spirito inutile xkè la gente è inc...ata ,lavoriamo come tutti nel gruppo ,operiamo sulle stesse tratte, siamo stanchi di essere trattati da ultima ruota del carro.
Scusa x lo sfogo ma ha abbiamo le cosidette piene

era un commento alla frase non alla persona, magari formulato male, ma sicuramente non con intento spiritoso o goliardico.
se permetti, anche io le ho piene, ma da quasi 15 anni, e più si va avanti, più arrivano promesse, e più non riesco a sedermi "dopo"... e hai capito bene a cosa mi riferisco.

detto molto sinceramente,dove ci sono intere categorie con centinaia di persone senza uno straccio di certezza lavorativa e finanziaria...STI C*ZZI del clima biscottino mio

secondo te il "clima" da dove deriva? dalle prevaricazioni, dal non rispetto degli accordi, dalla rabbia per chi sta fuori a torto, dallo schifo per chi "cangureggia" le liste... mica dal colore delle giacce
qui siamo tutti in balia di questo "vortice".. e la cosa peggiore sarà il farsi la guerra....
se poi mi parli di situazioni e persone esterne a questo contesto lavorativo, beh, allora come dici tu....

W Eas chè stata la migliore società di handling che oggi termina la sua gloriosa carriera.A differenza di Cai che ci farà lavorare di più e male(senza parlare del lato economico)
W L'Italia:(