Inizio operazioni AirOne dalla base di Pisa

chielloduebis

Utente Registrato
9 Novembre 2005
5,017
0
0
Pisa, Toscana.
Sarà I-WEBB (a/m exVolareweb) a volare in livrea AP nel primo giorno di operazioni a PSA.
L'aeromobile si sta posizionando sul Galilei in questi minuti in arrivo da Milano Malpensa.

Le rotazioni previste nel primo giorni di attività a Pisa sono:
PSA-CTA-PSA-ATH-PSA // PSA-OLB-PSA-PMI-PSA

Ultima modifica da un moderatore:
I-WEBB: ancora me lo sogno la notte... Tutta la mia solidarietà ai toscani che avranno il piacere di provarlo.

il Bravo Bravo è peggio della corriera per i monti!!! passo scandaloso

Quoto.
Terribile.

Confermo, gli ex-Volareweb sono terribili. Sedili stretti e scomodi, niente a che vedere con quelli AP originari

I-WEBB: ancora me lo sogno la notte... Tutta la mia solidarietà ai toscani che avranno il piacere di provarlo.

Non vi agitate... il BB base PSA non è definitivo.

a me qs scelta non affatto, anzi la davo per scontata. era ovvio che quello peggiore (e casomai + vecchio) fosse destinato a Pisa.

del resto, vorrei ricordare che anche i nuovi 330 sono stati inzialmente destinati a Malpensa, anzichè basarli nel proprio hub....come logica avrebbe voluto. già allora si disse che era per catturare il mercato milanese, come se fosse milgiore del romano, del veneziano, del torinese o del palermitano...
del resto si sa, i milanesi hanno fama di essere + fighetti, di badare più allo style (ahimè not council, gruppo anni 80:)) all'eleganza, a via montenapoleone e al ramazzotti.
Alitalia si adegua:)

a me qs scelta non affatto, anzi la davo per scontata. era ovvio che quello peggiore (e casomai + vecchio) fosse destinato a Pisa.

del resto, vorrei ricordare che anche i nuovi 330 sono stati inzialmente destinati a Malpensa, anzichè basarli nel proprio hub....come logica avrebbe voluto. già allora si disse che era per catturare il mercato milanese, come se fosse milgiore del romano, del veneziano, del torinese o del palermitano...
del resto si sa, i milanesi hanno fama di essere + fighetti, di badare più allo style (ahimè not council, gruppo anni 80:)) all'eleganza, a via montenapoleone e al ramazzotti.
Alitalia si adegua:)

Ma che stai dicendo?

Ma che stai dicendo?

Beh, la storia dei 330 non me la sono mica inventata io......hanno preferito metterli a MXP per intercettare il traffico milanese; ci sono state dichairazioni ufficialiriportate anche sul forum (solo successivamente ne è stato eliminato uno per un triplo7, solo xchè doveva incrociarsi a NRT con analoghi provenienti da FCO)
.....e anche la storia di oggi conferma quanto dichiarato dai vertici di aAZ lo scorso anno. sono scelte di mercato. punto.

del resto, anche per il passato le vecchie FFSS preferivano impiegare i treni migliori sulla direttrice MI_RM, le seconde scelte sulla direttrice per VE o TO (sebbene utilizzassero la vecchia direttissima FI_RM, unico tratto a quei tempi di AV), tralascio volutamente la linea tirrenica e la linea adricatica, per non parlare dei treni per il sud.

Certo non sara' definitivo, pero' AirOne non fa una gran bella figura ad inaugurare una nuova base col suo aereo peggiore. Fra i 7 (o 8?) aerei in flotta proprio BB (o BA, sarebbe stato uguale) dovevano mandare?

ma se ce l'hanno in flotta... da qualche parte lo devono pur far volare.
a meno che non lo si voglia convertire in hotel ristorante discoteca da tenere ancorato in un APRON (mi pare si chiamino cosi' se sbaglia, cazziate pure) dismesso