hai perfettamente ragione!... e ste cose son solo la punta dell iceberg....
se si sapesse tutto il resto...
Tutto il resto? Tipo? Il magazzino parti di ricambio sparito in una notte?
e questa quando è successa?
club air 2 ... notificato ad enac solo moooolti giorni dopo...questa era stata una delle ultime gocce che fecero traboccare il vaso e sospendere il coa.
club air 2 ... notificato ad enac solo moooolti giorni dopo...questa era stata una delle ultime gocce che fecero traboccare il vaso e sospendere il coa.
come sarebbe sparito......
come fa a sparire materiale di ricambio da un magazzino.....
non è che un gruppo di persone dicano andiamo a rubare un po' di materiale per l' avro e vanno guarda caso a Verona entrano in aeroporto fanno quello che vogliono e poi vanno via. E la polizia non ha indagato cosa ha fatto cosa ha scoperto, l' aeroporto non è sicuro se fosse così ecc ecc.
Sparire mi sembra più un eufemismo per non dire qualcos' altro ............
Vi prego ditemi che non è vero!
Oramai mi aspetto di tutto. In fin dei conti si è "distratto" dall' epoca Gandalf.
la questione pezzi di ricambio è interessante......
radio piazzale dice che non ne hanno in magazzino e stanno usando I-FASI come donatore per I-CLBA.
Interessante notare come I-FASI non è di Italiatour.......
Vedo che nessuno ha più notizie di questa compagnia!
Ma procedono i voli? E l'arrivo di I-FASI è confermato?
Martedì e Giovedì di questa settimana i voli (TUTTI) sono stati cancellati.
Anche in altre giornate (non so quali e quante) delle scorse settimane l'aereo è rimasto fermo.
Attualmente il volo del mattino parte da VBS con circa 20-25 pax, di cui soltanto una decina per FCO (gli altri vanno a Crotone).
Male il volo per FCO del primo pomeriggio, che sembra stia volando con 8-10 pax.
Il record assoluto di passeggeri dovrebbe essere di 33.
Fin qui sono voci ufficiose.
Venendo invece alle dichiarazioni ufficiali, alla conferenza stampa di VBS, alla domanda: "Ma se l'unica macchina è indisponibile, non rischiate di lasciare a terra i passeggeri di 8 voli?", l'AD Gaetano Intrieri ha risposto che i passeggeri di ciascun volo verranno riprotetti con aerei di Trawel con la quale sono in partnership.
Io sono caduto dalle nuvole perchè non sapevo che Trawel, che è una società di marketing turistico territoriale, possedesse una sua flotta.
Sempre parlando di partnership, Italiatour si è accordata con chi cura il fallimento di AirBee per riproteggere tutti i passeggeri che avevano acquistato i biglietti di quest'ultima.
Quanto alla pubblicità, stanno uscendo sia sul Giornale di Brescia che sul portale leader bresciano BresciaOnLine. Hanno un po' di affissioni alle paline degli autobus.
CIAO
Gazza
. Mi risulta che TRAWEL lavorasse in stretto contatto con AIRBEE per la promozione commerciale dei voli. Quindi se così fosse, e urgono smentite in merito, Italiatour affida le sue riprotezioni a Trawel che, per loro sfortuna e voglio rimarcare su questo punto, non hanno potuto fare la stessa cosa con Airbee ( probabilmente non avevano le autorizzazioni per farlo).Sempre parlando di partnership, Italiatour si è accordata con chi cura il fallimento di AirBee per riproteggere tutti i passeggeri che avevano acquistato i biglietti di quest'ultima.
Certo che i pax sono davvero pochini.
mmm interessante.... quindi dirottano anche pezzi di ricambio?Per portare fuori dei materiali, per fuori intendo fuori dall'area doganale, per il personale della manutenzione non è difficile, anzi è una procedura consolidata e regolata, d'altronde ho la base pricncipale e relativo magazzino nell'aeroporto X, mi servono pezzi nell'aeroporto Y, faccio una BSS (Spedizione di Servizio) il tutto senza infrangere nessuna legge.
Ovvio è che se all'aeroporto Y i pezzi non arrivano................................
Grazie Gazza,
l' unica cosa che non mi quadra è . Mi risulta che TRAWEL lavorasse in stretto contatto con AIRBEE per la promozione commerciale dei voli. Quindi se così fosse, e urgono smentite in merito, Italiatour affida le sue riprotezioni a Trawel che, per loro sfortuna e voglio rimarcare su questo punto, non hanno potuto fare la stessa cosa con Airbee ( probabilmente non avevano le autorizzazioni per farlo).