Inizia l'attività di Italiatour Airlines

Se a bordo hai un solo passeggero cancelli, lo riproteggi e paghi quello che devi pagare, fai tutte le azioni commerciali che vuoi nei suoi confronti ma alla fine cancelli punto e basta. Se non lo fai sei solo un pazzo per non dire altro.

aime da vbs dove vuoi riproteggere che ci sono manco 10 voli al giorno..

io ne conto 3 fr, 2 italytour, 1 air italy..

poi altri non so..

neod le baggianate erano riferite a disart per il fatto che se hanno pochi passeggieri gli ritirano la licenza.

vabbe come sempre e' inziato il conto alla rovescia..... questa volta quanti soldi si stanno bruciando?? diciamo 3 milioni di euro??? ... la vegogna delle vergogne!!! enac dovrebbe bloccare questi dilettanti allo sbaraglio prima che sia troppo tardi!!!

vabbe come sempre e' inziato il conto alla rovescia..... questa volta quanti soldi si stanno bruciando?? diciamo 3 milioni di euro??? ... la vegogna delle vergogne!!! enac dovrebbe bloccare questi dilettanti allo sbaraglio prima che sia troppo tardi!!!

Così tanti? Fossero tutti quelli, non ci sarebbero già problemi!

ma.. veramente.. chiediamo ad asessa.. lui dice che questa é un'altra realtà.. ben differente dalla precedente gestione.. nonostante l'AD sia lo stesso.. e lo conosciamo bene..

puoi benissimo fare una visura e vedi chi è il proprietario di Italiatour , non te lo devo dire io. se poi hai i paraocchi o le orecchie non sentono non è un mio problema

puoi benissimo fare una visura e vedi chi è il proprietario di Italiatour , non te lo devo dire io. se poi hai i paraocchi o le orecchie non sentono non è un mio problema
mi sta bene la visura xro a quanto pare il managment incapace e' identico e soprattutto coordinato da una persona che non ha avuto molta fortuna nell aviazione civile!! i risultati infatti nn tardano ad arrivare... lf??? diciamo free che e' meglio!!!

il problema, se è un problema ma nn saprei, è il FITTO DI RAMO di azienda... che prevede anche i dipendenti...

asessa, il problema non è art 2112 del codice civile, e i manager non sono li in funzione dell applicazione del suddetto art....

è semplicemente la banda bassotti.

asessa, il problema non è art 2112 del codice civile, e i manager non sono li in funzione dell applicazione del suddetto art....

è semplicemente la banda bassotti.

esatto!!

Scusate ma che discutiamo a fare se avete sempre ragione voi ?
E che mi chiamate a fare in causa se qualsiasi cosa dico avete sempre da ridire..
A me sembra un topic INUTILE questo

il problema, se è un problema ma nn saprei, è il FITTO DI RAMO di azienda... che prevede anche i dipendenti...

Cosa c'entra introdurre , in questo discorso, l' argomento maestranze ora..... questa proprio non l' ho capita... c'è qualche volontà di insinuare qualcosa? se si parlane chiaro altrimenti te la potevi risparmiare questa puntualizzazione. Comunque la maggior parte dei dipendenti di Club Air sono ancora a spasso. Quello di Clubair non è un problema operativo legato all' applicazione delle strategie, ma la strategia stessa. Quindi partiamo dal punto fitto di ramo d' azienda. Hanno pagato qualche cent? Da quanto mi dicono non è stato versato un centesimno. Per quanto riguarda il motivo per cui lo stratega abbia fatto di tutto per cercare di imbarcare soci in questa operazione questo lo sa solo lui, in fin dei conti CLUBAIR che valore poteva avere sul mercato? Gli aeromobili non erano di proprietà, l' avviamento non c'era e se ci fosse stato sarebbe stato annullato dal cambio del " network ", l' AOC? Rifatto. ecc ecc ecc. inutile ripetere le stesse cose mille volte.

Io non ho insinuato nulla... ho solo risposto a chi dice che il management è sbagliato...e il management deriva dal fitto del ramo di azienda che è stato fatto . tutto qui

Io non ho insinuato nulla... ho solo risposto a chi dice che il management è sbagliato...e il management deriva dal fitto del ramo di azienda che è stato fatto . tutto qui

Scusa avevo capito un' altra cosa. Purtroppo l' operazione Italiatour è stata condotta fin dall' inizio dall' attuale AD in carica, i soci sono arrivati dopo.

Scusate ma che discutiamo a fare se avete sempre ragione voi ?
E che mi chiamate a fare in causa se qualsiasi cosa dico avete sempre da ridire..
A me sembra un topic INUTILE questo

torniamo a un livello di discussione più utile, allora.

Ci sono novità riguardo IAZ a QSR?
E più in generale per quanto riguarda l'incremento di flotta (I-FASi più i due RJ100 di cui si parlava in precedenza)?

scusate se mi intruduco
innanzi tutto buongiorno a tutti
sono nuovo
inoltre ho provato l'emozione del volo inaugurale
...una curiosità:
hanno già tolto il volo pomeridiano
vbs-fco?