Se a bordo hai un solo passeggero cancelli, lo riproteggi e paghi quello che devi pagare, fai tutte le azioni commerciali che vuoi nei suoi confronti ma alla fine cancelli punto e basta. Se non lo fai sei solo un pazzo per non dire altro.
aime da vbs dove vuoi riproteggere che ci sono manco 10 voli al giorno..
io ne conto 3 fr, 2 italytour, 1 air italy..
poi altri non so..
aime da vbs dove vuoi riproteggere che ci sono manco 10 voli al giorno..
io ne conto 3 fr, 2 italytour, 1 air italy..
poi altri non so..
vabbe come sempre e' inziato il conto alla rovescia..... questa volta quanti soldi si stanno bruciando?? diciamo 3 milioni di euro??? ... la vegogna delle vergogne!!! enac dovrebbe bloccare questi dilettanti allo sbaraglio prima che sia troppo tardi!!!
mi sta bene la visura xro a quanto pare il managment incapace e' identico e soprattutto coordinato da una persona che non ha avuto molta fortuna nell aviazione civile!! i risultati infatti nn tardano ad arrivare... lf??? diciamo free che e' meglio!!!puoi benissimo fare una visura e vedi chi è il proprietario di Italiatour , non te lo devo dire io. se poi hai i paraocchi o le orecchie non sentono non è un mio problema
quoto!asessa, il problema non è art 2112 del codice civile, e i manager non sono li in funzione dell applicazione del suddetto art....
è semplicemente la banda bassotti.
il problema, se è un problema ma nn saprei, è il FITTO DI RAMO di azienda... che prevede anche i dipendenti...
Io non ho insinuato nulla... ho solo risposto a chi dice che il management è sbagliato...e il management deriva dal fitto del ramo di azienda che è stato fatto . tutto qui
Scusate ma che discutiamo a fare se avete sempre ragione voi ?
E che mi chiamate a fare in causa se qualsiasi cosa dico avete sempre da ridire..
A me sembra un topic INUTILE questo