Io sono d'accordo. Perché dovrei privarmi di quel piacere? Solo perché qualcuno sottostima il rischio?
Sabbia e cherosene sono un piacere?
Meglio nel baretto con un buon vodka lemon.
Io sono d'accordo. Perché dovrei privarmi di quel piacere? Solo perché qualcuno sottostima il rischio?
Te ne intendi di rischi viaggiando con Ryanair
Te ne intendi di rischi viaggiando con Ryanair
In una fot del mio ultimo TR che finiva a SXM avevo scritto: i soliti mona. Alla fine e succeso. Una se ga fatto mal.
Non sarebbe più facile togliere il muretto?![]()
Fino a quando non ti entra un sasso in un occhio![]()
Non sarebbe più facile togliere il muretto?![]()
Se non ricordo male i 747 di KLM fanno scalo tecnico, i 340 di AF sono non stop.Una domanda un po' OT: ma i 747/340 che decollano da SXM, vista la lunghezza della pista (inferiore, per dirne una, a quella di LIN), partono mezzi vuoti oppure ce la fanno anche a pieno carico?
Vi segnalo questo video dal sito Corriere.it, le immagini sono un po' forti e riguardano un decollo dal Princess Juliana di St Marteen con conseguenze abbastanza serie per una "spettatrice"
http://video.corriere.it/jumbo-deco...-ragazza/7e77088c-8251-11e1-9c86-d5f7abacde61
Ben gli sta.
perchè potrebbero capitare a noi stessi, anche di peggio.
certo, se cammino in mezzo all A4 magari con la nebbia, se attraverso un passagio a livello chiuso, se faccio il jumping senza fissare l'elastico....perchè potrebbero capitare a noi stessi, anche di peggio.