Infortunio per una turista sprovveduta a SXM

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so quanto sia divertente per chi ti deve venire a curare sapere che ti sei fatto male in quel modo, da deficiente (nel senso di mancante di raziocinio).
fossi io ti darei il resto.
ma per fortuna tua non sono io.
(parlo ad un tu ipotetico)

Te ne intendi di rischi viaggiando con Ryanair

..ragazzi se anche noi che siamo di molto sopra al livello medio di cultura aeronautica italiano (e ci vuol poco) cominciamo a sparare queste cavolate sulle varie compagnie aeree, tra l'altro basate sul nulla e nel caso palesemente OT, questi stereotipi scemi non se ne andranno mai..

Te ne intendi di rischi viaggiando con Ryanair

Oltre che OT, l'amministrazione reputa inaccettabili e contrarie al regolamento (Art. 2) le tue reiterate insinuazioni nei confronti del vettore Ryanair, che non perdi occasione di denigrare. Stiamo valutando i provvedimenti disciplinari da adottare nei tuoi confronti.

in effetti più volte mi sono chiesto come sia possibile che le autorità non intervengano chiudendo definitivamente quel tratto di spiaggia, tanto più che il pericolo non esiste solo per chi si aggrappa come un pollo alla rete, ma anche per chi magari è sdraiato sulla sabbia a prendere il sole e si vede piombare sulla faccia una deficiente in bichini. Laddove il debole intelletto umano proprio non riesce ad arrivare, dovrebbe essere il rigore della legge a subentrare al mancato buonsenso e mettere ordine...

ho appena visto il video....ma come minimo io mi legherei..... :D
povera lei, un poco sprovveduta...

Una domanda un po' OT: ma i 747/340 che decollano da SXM, vista la lunghezza della pista (inferiore, per dirne una, a quella di LIN), partono mezzi vuoti oppure ce la fanno anche a pieno carico?

Fino a quando non ti entra un sasso in un occhio :)

Non sarebbe più facile togliere il muretto? :D

Adesso la butto là: probabilmente il muretto è: 1 alto sufficientemente per impedire che il jetblast coinvolga chi è steso a prendere il sole e non in grado di vedere l'a/m in partenza.
2 basso sufficientemente da poter essere agevolmente scavalcato.

Per quanto riguarda il cartello concordo pienamente con la tesi che chi non si attiene alle raccomandazioni di sicurezza, si può fare male della serie: chi è causa del proprio mal.....
Lasciamo perdere che succederebbe dalle parti nostre....

Una domanda un po' OT: ma i 747/340 che decollano da SXM, vista la lunghezza della pista (inferiore, per dirne una, a quella di LIN), partono mezzi vuoti oppure ce la fanno anche a pieno carico?
Se non ricordo male i 747 di KLM fanno scalo tecnico, i 340 di AF sono non stop.

Vi segnalo questo video dal sito Corriere.it, le immagini sono un po' forti e riguardano un decollo dal Princess Juliana di St Marteen con conseguenze abbastanza serie per una "spettatrice"

http://video.corriere.it/jumbo-deco...-ragazza/7e77088c-8251-11e1-9c86-d5f7abacde61

Avrà colposamente contravvenuto a un warning, ma povera davvero...spero non abbia riportato serie conseguenze. Nonostante la sua colpa, non si deve disquisire delle tragedie altrui perchè potrebbero capitare a noi stessi, anche di peggio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.