Citazione:Messaggio inserito da papp
...e avrà voli anche da MXP.
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da papp
...e avrà voli anche da MXP.
Dove l'hai letto che i voli saranno da MXP? Niki è posseduta in parte da Airberlin che su Milano opera da BGY, quindi credo che anche Niki opererà da BGY.
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
AB da tempo sta' valutando MXP dopo essersi spostata su FCO da CIA...
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Se Air Berlin si spostasse da BGY a MXP farebbe, a mio avviso, un grosso errore..
Se Air Berlin si spostasse da BGY a MXP farebbe, a mio avviso, un grosso errore..
A me non sembra, l'unica sovrapposizione sarebbe con Easyjet su Berlino, ma essendo il volo U2 in orario molto scomodo a centro giornata e considerando che AB ha due voli al giorno mattina e sera sul piu' centrale TXL invece che SXF, potrebbe benissimo vincere la sfida.
Non è quello il discorso..
A me non sembra, l'unica sovrapposizione sarebbe con Easyjet su Berlino, ma essendo il volo U2 in orario molto scomodo a centro giornata e considerando che AB ha due voli al giorno mattina e sera sul piu' centrale TXL invece che SXF, potrebbe benissimo vincere la sfida.
Non è quello il discorso..
E quale sarebbe il punto?
Hlx ha fatto lo stesso sbaglio e ora sembra essersi pentita di questa scelta, almeno da quanto mi hanno riferito.
Hlx ha fatto lo stesso sbaglio e ora sembra essersi pentita di questa scelta, almeno da quanto mi hanno riferito.
Sai come sono i LF dei voli HLX da MXP?
Ultimamente sto diventando un frequent flyer di HLX, ma finchè era a BGY non ci avevo mai volato e come me credo altre persone, avrà perso parte dei pax dell'aerea di Bergamo ma ne ha acquistati degli altri della zona di MXP.![]()
Ok ma allora secondo te, c'è qualche compagnia oggi a BGY che avrebbe convenienza a trasferirsi a MXP? e viceversa?
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Ok ma allora secondo te, c'è qualche compagnia oggi a BGY che avrebbe convenienza a trasferirsi a MXP? e viceversa?
A BGY ci sono 11 low cost e 3 major che sono AZ, EN e EI. Alitalia e Air Dolomiti coprono bene il mercato dell'est Lombardia e i loro voli oltre a essere point2point permettono anche prosecuzioni verso altre destinazioni. Tralaltro Air Dolomiti aggiungerà a breve una seconda frequenza giornaliera pomeridiana.
L'unica che forse non ha molto senso è Aer Lingus che comunque resterà a BGY fino a ottobre e non è chiaro se vi tornerà con la summer season 2007.
Molto meglio se si trasferisse a MXP dove ad aspettarla ci sono le altre compagnie OneWorld.