Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Che ne sappia ricordo fosse utilizzato per le tratte con LHR, CDG e FRA, sia da LIN che da FCO
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
Veniva utilizzato pesantemente anche sulla LIN-FCO. Sull'intercont credo che operasse anche su Medio Oriente, di sicuro ci sono molte memorie storiche che potranno dare risposte più esaurienti!
DaV
Veniva utilizzato pesantemente anche sulla LIN-FCO.
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Veniva utilizzato pesantemente anche sulla LIN-FCO.
Grande goduria, era una figata assurda, 50 minuti sul bestione, l'ho preso davvero un sacco di volte, e che suono che aveva, bei ricordi![]()
Citazione:Messaggio inserito da Bari Palese
mazza, LIN-FCO con A300...[:0]
diciamo dal 321!!!Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
I pax non so, ad occhio penso sui 220... Ma non vorrei dire baggianate.
Diciamo che il suo posto è stato preso dalla famiglia 320.
Citazione:Messaggio inserito da bario
diciamo dal 321!!!
il 320 mi sembra troppo piccolo a confronto...
cmq grazie delle risposte!
DaV,
io sono solo più storico, di memoria manco a parlarne
Ma se un benedetto giorno mi venisse in mano il cartone con le foto "antiche" farei un bello sgoooobbbb davvero, tipo io in cabina del Baci con sigaretta in bocca oppure coricato nel crew bunk di un MD-11 Swissair o ancora in macchina (Regata familiare bianca) sotto un'ala di un 747 Thai a FCO sempre con la sigaretta in bocca, mannaggia, devo proprio trovarle !!
Ma se un benedetto giorno mi venisse in mano il cartone con le foto "antiche" farei un bello sgoooobbbb davvero, tipo io in cabina del Baci con sigaretta in bocca oppure coricato nel crew bunk di un MD-11 Swissair o ancora in macchina (Regata familiare bianca) sotto un'ala di un 747 Thai a FCO sempre con la sigaretta in bocca, mannaggia, devo proprio trovarle !!
Probabilmente buttate via dal magazziniere che lavora da me
Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
Probabilmente buttate via dal magazziniere che lavora da me
[:307][:307][:307][:307]