Informazioni FS X

Và che il forum c'è: http://www.volovirtuale.org/forum/
FsX è già uscito, in italiano compreso, tutte e due le versioni, ma ascolta me: lascialo dove stà! Fà schifo! Ho visto delle foto di Bolzano e è tutto tranne che Bzo. L'Adige si interrompe nel nulla, c'è un porto nel fiume a Bolzano (!!!)...cose assurde, un pò ovunque.
Io mi tengo il mio FS9 che adesso come adesso per me è perfetto, con UT poi è eccezzionale!

Stó leggendo molti commenti negativi... :(

Credo che comunque il mio PC "'gná fá" e quindi continuo con FS9 per un altro po'...

Che differenza c'é fra il ProfeSCional e il Delucse?

20 Euri e qualche aereo in meno. Tipo la differenza che c'era tra FS2000 Professional e la versione più basic che non mi ricordo come si chiamasse ;)

Citazione:Messaggio inserito da Tiennetti

Stó leggendo molti commenti negativi... :(

Credo che comunque il mio PC "'gná fá" e quindi continuo con FS9 per un altro po'...

Che differenza c'é fra il ProfeSCional e il Delucse?

questo è più figo
0234.gif

:D:D

Pure io continuerò ad usare il 2004, non ho intenzione alcuna di prendermi un pentium 47 con 12 giga di ram ecc. ecc. per far girare un simulatore. Mica tutti siamo la NASA.

Ho provato la versione più recente della demo (che dicono sia stata ottimizzata rispetto alla prima release) e mi ha fatto una buona impressione.

Premetto che ho un pc preistorico che non è assolutamente adatto a far girare decentemente FSX... (Processore Athlon XP 2000 e scheda video GeForce 4200, con 1 Gb di Ram) che con FS2004 se l'è sempre cavata benone.

Cmq, anche con il mio computerino, sono riuscito a svolazzare su St.Maarteen, con impostazioni video medio-basse (con una res di 1024x768x32) restando con il frame rate stabile su 20 fps. Tutto questo naturalmente senza traffico AI, con densità scenario e autogen a livelli bassi.

Aumentando i dettagli, la risoluzione e gli effetti grafici il salto di qualità con FS2004 è evidente... ed è una goduria per gli occhi, peccato che il frame rate crolli miseramente, rendendo FSX inutilizzabile... almeno sul mio sistema.

Con l'hardware giusto... FSX sarà una vera bomba. Si può anche scendere a compromessi, ma non si rende giustizia ad un prodotto così complesso, completo e bello.

Leggevo che il 'tetto' di 99999 piedi di altitudine è stato eliminato... teoricamente si possono raggiungere quote elevatissime. A quando un add on per lo Space shuttle o la Internazional Space Station? ;)

In attesa di un pc nuovo e di provare la versione finale di FSX... brava Microsoft [:304]