Io vorrei sapere anche il contrario, ci sono un paio di macchinuzze made in USA che mi garbano non poco [
]

Citazione:Messaggio inserito da kernel
Secondo voi quanto cosa a un privato cittadino spedire una macchina dall'italia negli USA?
Non è che lo voglia veramente spedire però me lo hanno chiesto e non posso ammettere che non lo so!
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Secondo voi quanto cosa a un privato cittadino spedire una macchina dall'italia negli USA?
Non è che lo voglia veramente spedire però me lo hanno chiesto e non posso ammettere che non lo so!
Via air or sea?
Una differenza di poco meno del 20% tra nave e aereo; pensavo di più!Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Non posso darti informazioni precise, ma soltanto una vaga idea. Quando mi trasferii mi feci fare un preventivo dalla mia Compagnia. Considerando che noi avremmo pagato il 50% (è di questa percentuale che non sono sicuro al 100%) il costo sarebbe stato di 0,75€ al Kg, quindi, se il valore è corretto, dovrebbe essere di circa 1.5 €/Kg.
Via nave, a titolo di cursità, 1.800 Kg di auto, da Genova a Dubai, sarebbe stato di circa 2.300 € e una ventina di giorni.
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Io vorrei sapere anche il contrario, ci sono un paio di macchinuzze made in USA che mi garbano non poco []
Citazione:Messaggio inserito da amsterdammer
anch'io pensavo di piu'... per cosi' poco conviene senza dubbio l'aereo, in poche ore arriva a destinazione, mentre via nave...