Citazione:Messaggio inserito da buck danny
ho volato per 5 anni con en e di avvicinamenti a goa ne ho fatti e visti di tutti i oolori. la mia posizione e' questa , a goa e in qualsiasi alro aeroporto: se si puo' si fa' visual perche' si risparmia tempo( 10 minuti e' una esagerazione pero' a meno che non vuoi fare vomitare tutti e usare il turbo prop alla frecce tricolri maniera) e ci fa' sentire un po' piu' PILOTI perche' si stacca tutto e si va' "a mano" e non ultimo cio' e' bene per mantenere un certo allenamento a portare l'aereo e non a farsi portare dall'aereo.PERO' ci sono i pax ed e' a loro che bisogna pensare per primi. non si puo' fare virate strette variometri da oltre 3000 a scendere etcetc peche' loro non sono piloti , perche quelli seduti in coda fanno salti sul sedile (studiare fisica e le leve ) e poi se li tratti cosi' col piffero' che gli interessa se sono atterrati 5 minuti prima e si sono c...ti sotto. anche perche' goa e' una destinazione di arrivo non devi prendere una connesione per jfk e rischi di perderla.
quando trovo un primo ufficiale che mi fa' app di questo genere gli ricordo dei 160 pax che sono seduti dietro a farsela sotto..
[:301]
ti quoto in pieno, Buck Danny, hai colto al 1000% lo spirito del mio commento.[:304][:304]
Chi va al luna park e' perche' gli piace provare emozioni forti, non necessariamente deve piacere anche a chi vola in aereo.
Teniamo anche presente che il pax medio (e mi ci metto anch'io, nel mucchio) sa un accidente di visual e di variometri da 3000, la prima cosa che pensa e' "oddio, stiamo precipitando"