Info su configurazione e servizi A340 Swiss

Ho solo l' esperienza di un BKK-ZRH-MXP in J.

Non certo da parlarne male, ma non mi ha entusiasmato. Cibo poco attraente, servizio svagato, sul 343 poltrone lie flat, che come detto, fanno scivolare in avanti. Il resto andava bene. Ho sbirciato oltre la tenda, la F è un altro mondo, con prezzi dell' altro mondo.

Il volo era il ritorno open jaw di un MXP-FRA-PVG. La J Lufthansa, nella parte anteriore triangolare del 744, mi è piaciuta molto di più, anche se dietro è 7 sedili per fila, col malefico posto centrale. Cibo nettamente superiore, A/V molto più bravi, in generale un' impressione molto migliore.

Il 343 Swiss con quei colori smortini e quel tipo di catering sembra una clinica svizzera, moscissimo.

Ho solo l' esperienza di un BKK-ZRH-MXP in J.

Non certo da parlarne male, ma non mi ha entusiasmato. Cibo poco attraente, servizio svagato, sul 343 poltrone lie flat, che come detto, fanno scivolare in avanti. Il resto andava bene. Ho sbirciato oltre la tenda, la F è un altro mondo, con prezzi dell' altro mondo.

Il volo era il ritorno open jaw di un MXP-FRA-PVG. La J Lufthansa, nella parte anteriore triangolare del 744, mi è piaciuta molto di più, anche se dietro è 7 sedili per fila, col malefico posto centrale. Cibo nettamente superiore, A/V molto più bravi, in generale un' impressione molto migliore.

Il 343 Swiss con quei colori smortini e quel tipo di catering sembra una clinica svizzera, moscissimo.

io ormai volo quasi esclusivamente sulla rotta europa bkk
alterno swiss 340.3 con thai 340.6
o 777 ,in J
gli allestimenti sono identici, vecchiotti,in particolate thai
con poltrone scassatelle e logore
servizio thai piu`caldo e personalizzato
swiss piu`anonimo
una volta con 747 lufthansa,FILA A ma non mi é parso piu`brillante
in nulla

mia moglie ,quando vola da sola, prende mxp sin hkt con SQ
di 500 eu circa piu`cara,ma dice che é UN ALTRO MONDO

fra un mesetto faccio lug zrh bkk usm
in F (bkk) con award milesmore e vi faccio reportino:D

su PVG io ci volo spesso con LX, sinceramente la trovo piu' accogliente di LH. se voli in J non dovresti trovarti male, anche la Y comunque la trovo migliore di LH, i PTV sono molto piu' grandi.
io ho sempre trovato le A/V cordiali e disponibili.
anche io ho postato un TR con la J di LX...
quando arrivi a ZRH anche se il tuo volo non e' ancora segnalato sui tabelloni, vai tranquillo e dirigiti subito al terminal E. c´e´ la metro e meta´ percorso ci sono dei video con le mucche al pascolo o la ragazza in abiti svizzeri tradizionali.
non aspettarti nulla di eccezzionale ma una buona cordialita'a bordo sicuramente si.
ciao

Caro MarlboroLi.
Mi da svissero non faccio tanto caso che saro a parte ma intanto se voli Swiss te ciapi una ciocolata svissera alla fine del voli che non xe poi tanto male
Poi i crew parlano abbastanza italiano. I aerei nuovi. Di puntualita non son siccuro.
E solo una myth. A casa mia sono tutti in ritardo, e son tutti svisserotti apparte altro
Gute reise

grazie a tutti ragà...azz pare che metà del forum abbia viaggiato sul 340 LX :D :D :D

Farò do sicuro un pò di foto, sono curioso di provare un LR Swiss, l'unica cosa è che atterra alle 6 di mattina, vabbè :(

p.s. a proposito del prezzo (ok, parto per lavoro, quindi non lo pago yo) però mi sono meravigliato quando l'ho visto, viaggiamo sui 1500€ in business R/T !!!!

grazie a tutti ragà...azz pare che metà del forum abbia viaggiato sul 340 LX :D :D :D

Farò do sicuro un pò di foto, sono curioso di provare un LR Swiss, l'unica cosa è che atterra alle 6 di mattina, vabbè :(

p.s. a proposito del prezzo (ok, parto per lavoro, quindi non lo pago yo) però mi sono meravigliato quando l'ho visto, viaggiamo sui 1500€ in business R/T !!!!

se parti da mxp, si...prova a partire da zurigo.....:mad::mad::mad:

mi pare poi il ritorno zrh-mxp
ti faccian partire alle 10, a quella tariffa, o sbaglio??

se parti da mxp, si...prova a partire da zurigo.....:mad::mad::mad:

mi pare poi il ritorno zrh-mxp
ti faccian partire alle 10, a quella tariffa, o sbaglio??

veramente parto da VCE, questo è il programma voli:

LX1661 J 18MAY VCEZRH HK1 0935 1050
LX 188 J 18MAY ZRHPVG HK1 1305 0635+1
LX 189 J 01JUN PVGZRH HK1 0905 1555
LX1664 J 01JUN ZRHVCE HK1 1740 1850

veramente parto da VCE, questo è il programma voli:

LX1661 J 18MAY VCEZRH HK1 0935 1050
LX 188 J 18MAY ZRHPVG HK1 1305 0635+1
LX 189 J 01JUN PVGZRH HK1 0905 1555
LX1664 J 01JUN ZRHVCE HK1 1740 1850

Visto che vai a Shanghai farai in tempo a fare un girò all'Expo, deve essere fantastico, fai tante foto e un bel thread!