Info su configurazione e servizi A340 Swiss

porca paletta sono tornato ieri da PVG con LH A/R 1500 euri:mad:

Quando tempo prima hai prenotato? Comunque le offerte per la business generalmente le fanno un po' tutte le compagnie ma per volare nei mesi estivi di luglio e agosto quando il traffico business cala e le classi premium sono vuote. In questi periodi è anche piu' facile ottenere upgrade.

Verso l' Asia le offerte speciali in J si stanno espandendo a tutto l' arco dell' anno. La concorrenza delle medio-orientali si fa sentire. Avendo la possibilità di farlo, basta stare alla finestra un po' di tempo....

Mi permetto di dissentire sui giudizi positivi su Swiss. Non so in J ma per esperienza personale in economica é nettamente inferiore sia a LH che a AF . NRT-ZRH su A340, sedile vecchio, stretto e sporco. Servizio lento e di scarsa qualita'. Per la quasi totalità del volo 2 AV per tutta l'economica. Praticamente niente a disposizione al di fuori dei pasti a parte l' acqua e questo per per le 12h30 di volo. Mai piu'.
Invece ZRH é molto comodo per i transiti.

esatto
i 340 stanno per rinnovarli
sono ancora lie flat

ma comodi, anche se si scivola verso il basso
il trucchetto é lasciare il poggiapiedi non tutto in basso, ma un tre-4 cm
piu`alto
e spostare il corpo verso il retro..

un amico mi informa che ha trovato inaspettatamente i nuovi allestimenti full flat
in j , sul 340
sulla rotta bkk-zrh

Quanti 340 sono stati riconfigurati con la nuova J?

ricevuta qualche giorno fa

SWISS introduce la nuova Business Class su un maggior numero di A340
01/01/2011
Dopo la riuscitissima introduzione della nuova Business Class sugli Airbus A340 diretti a San Francisco, Boston e Hong Kong, i clienti SWISS potranno presto godere dello stesso comfort anche sulle tratte tra Zurigo e Los Angeles (dal 27.1.2011, tutti i giorni), Johannesburg (gradualmente, a partire dal 10.2.2011), Shanghai (dal 10.3.2011) e Tokyo (dall'aprile 2011). Tutti i 15 aeromobili della famiglia Airbus saranno dotati della nuova SWISS Business entro la metà del 2011.

La nuova poltrona di Business consente di stare perfettamente sdraiati; il letto tra le nuvole gode di qualità invidiabili: è lungo due metri, è perfettamente orizzontale e, grazie a un cuscino d'aria dinamico, può essere morbido come un letto ad acqua o rigido come un futon - a seconda dei gusti. La funzione integrata di massaggio amplifica le piacevoli sensazioni della rilassatezza e del benessere generale. Anche la disposizione intelligente delle file, che prevede un accesso diretto dal corridoio a quasi ogni sedile, è particolarmente comoda e garantisce un maggiore spazio e una maggior tutela della propria privacy durante il volo.

swiss.com/business

io pero`la ho trovata questa estate sulla rotta bkk-zrh...
era la livrea s.francisco.....