Info su configurazione e servizi A340 Swiss

MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,407
81
96
Buonasera ragà!
scusate la domanda stupida, però martedì mi aspetta un volo su PVG con la SWISS (Marcione, giusto per capirci...)
Esperienze? Pareri? Suggerimenti?

grazie come al solito :)

Buonasera ragà!
scusate la domanda stupida, però martedì mi aspetta un volo su PVG con la SWISS (Marcione, giusto per capirci...)
Esperienze? Pareri? Suggerimenti?

grazie come al solito :)

Un mio amico ci ha volato giusto 2 settimane fa.
Mi ha detto che sono troppo puntuali.
No no, comunque bella compagnia mi ha detto

Come esperienza di bordo mi sono sempre trovato molto, molto bene. A terra quasi sempre bene, eccetto quando mi hanno costretto a imbarcare una piccola borsa porta-computer perché aveva le ruote e quindi, secondo loro, era un trolley: la borsa è circa la metà di un trolley, ma la loro inflessibilità li ha portati ad argomentare che avendo le ruote fosse come un trolley e non entrasse nelle cappelliere del Jumbolino. Della serie: se mio nonno avesse le ruote sarebbe un tram.

Ottima configurazione e servizio stile LH. Non troverai certo l'eccesso delle medio orientali, ma cmq tanta efficienza Svizzera.

Swiss è una delle mie preferite..

rimpiango ancora di non aver prenotato il JFK di giugno con loro..

vedrai che starai benissimo

ho preso il FLR-ZRH-BKK volo che fino a 2 anni fa' proseguiva per SIN!
gia' come sali sul RJ 100 noti la differenza rispetto ad AF per esempio!
buono anche l'aeroporto Zurich-Kloten!
aspettiamo il Tuo resoconto e Buon Viaggio!;)

si ma stavo leggendo che la nuova J è solo sui 333, uff :(

esatto
i 340 stanno per rinnovarli
sono ancora lie flat

ma comodi, anche se si scivola verso il basso
il trucchetto é lasciare il poggiapiedi non tutto in basso, ma un tre-4 cm
piu`alto
e spostare il corpo verso il retro..

Ultima modifica:
Swiss è un'ottima compagnia aerea.Quando devo viaggiare è la prima che controlloe poi molto spesso la mia scelta finale,anche se un pò più cara delle altre.La business è ottima e anche l'economica non è male.Inoltre l'aeroporto di Zurigo è bellissimo ed è facilissimo muoversi.Gli unici aeromobili da evitare tassativamente sono gli a330-200 che hanno interni vecchissimi.Ho viaggiato sull'a340 su boston e la prima fila di business è davvero silenziosissima.Se sei in turistica ti consiglio di stare sulle uscite di emergerza o comunque abbastanza avanti,perchè in fondo l'aeromobile si stringe e diventa claustrofobico.

Ottima configurazione e servizio stile LH. Non troverai certo l'eccesso delle medio orientali, ma cmq tanta efficienza Svizzera.

Quoto, ho volato con Swiss MXP-ZRH-CAI col 340 ottimo servizio, puntualità ed efficenza tedesca: mamma LH li ha addestrati per bene.

ZRH è molto comodo come hub e semplice e veloce nei transiti a livello di MUC.