info su Air Sal & Ionio?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,296
119
Lombardia.
SPARITE.

La procura di Salerno mi sembri stia indagando su AirSal per un esposto per il mancato pagamento di 100.000 euro a una società Irlandese che fornisce crew.

Jonio partirà a febbraio con un F100 molto presumibilmente.
Le operazioni sono state un po ritardate ma stavolta parte davvero

il dornier non si riusciva a riempire per gli orari sbagliati e per la poca publicita fatta
ora l'aereo e a nostra disposizione e esiste un master plan ben fatto
le destinazioni non sono male e profittevoli

Citazione:Messaggio inserito da airblue

SPARITE.

La procura di Salerno mi sembri stia indagando su AirSal per un esposto per il mancato pagamento di 100.000 euro a una società Irlandese che fornisce crew.

non lo sapevo...qui a salerno nessuna notizia in merito...

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

SPARITE.

non lo sapevo...qui a salerno nessuna notizia in merito...

figuriamoci...se non sai nulla tu..che ci abiti da quelle parti...mi sà..che tutti i bei discorsi..sono andati a farsi benedire..e dire che inizialmente mi stava convincendo come compagnia..poi va bè!!

Intendevo della vicenda della procura.
Il progetto Airsal è fallito perchè non hanno persone in grado di portare avanti una compagnia..l'unica l'hanno cacciata senza neanche ringraziarla di aver fatto incassare 3mln di € per i voli charter.

Citazione:Messaggio inserito da freeair

il dornier non si riusciva a riempire per gli orari sbagliati e per la poca publicita fatta
ora l'aereo e a nostra disposizione e esiste un master plan ben fatto
sempre usando Brindisi come base?

Mi viene in mente la famosa Air Azzurra Airlines fu Air Blu fu Azzurra Airlines fu Air Malta & C. si dice sarà una compagnia con base in Russia.

Citazione:Messaggio inserito da freeair
...e speriamo che finalmente salti fuori un TRN-BDS[8D]

Credo che su BDS possa funzionare un'operazione tipo quella di Consulta che su REG sta dando buoni risultati;)

Ciao[:306]

anche secondo me torino e buona come destinazione come firenze o pisa.
Jonio non sarà broker operera su stile consulta tutto da BDS