info su Air Sal & Ionio?

airblue

Utente Registrato
6 Novembre 2005
15,303
125
Lombardia.
SPARITE.

La procura di Salerno mi sembri stia indagando su AirSal per un esposto per il mancato pagamento di 100.000 euro a una società Irlandese che fornisce crew.

Jonio partirà a febbraio con un F100 molto presumibilmente.
Le operazioni sono state un po ritardate ma stavolta parte davvero

il dornier non si riusciva a riempire per gli orari sbagliati e per la poca publicita fatta
ora l'aereo e a nostra disposizione e esiste un master plan ben fatto
le destinazioni non sono male e profittevoli

Citazione:Messaggio inserito da airblue

SPARITE.

La procura di Salerno mi sembri stia indagando su AirSal per un esposto per il mancato pagamento di 100.000 euro a una società Irlandese che fornisce crew.

non lo sapevo...qui a salerno nessuna notizia in merito...

Citazione:Messaggio inserito da asessa

Citazione:Messaggio inserito da airblue

SPARITE.

non lo sapevo...qui a salerno nessuna notizia in merito...

figuriamoci...se non sai nulla tu..che ci abiti da quelle parti...mi sà..che tutti i bei discorsi..sono andati a farsi benedire..e dire che inizialmente mi stava convincendo come compagnia..poi va bè!!

Intendevo della vicenda della procura.
Il progetto Airsal è fallito perchè non hanno persone in grado di portare avanti una compagnia..l'unica l'hanno cacciata senza neanche ringraziarla di aver fatto incassare 3mln di € per i voli charter.

Citazione:Messaggio inserito da freeair

il dornier non si riusciva a riempire per gli orari sbagliati e per la poca publicita fatta
ora l'aereo e a nostra disposizione e esiste un master plan ben fatto
sempre usando Brindisi come base?

Mi viene in mente la famosa Air Azzurra Airlines fu Air Blu fu Azzurra Airlines fu Air Malta & C. si dice sarà una compagnia con base in Russia.

Citazione:Messaggio inserito da freeair
...e speriamo che finalmente salti fuori un TRN-BDS[8D]

Credo che su BDS possa funzionare un'operazione tipo quella di Consulta che su REG sta dando buoni risultati;)

Ciao[:306]

anche secondo me torino e buona come destinazione come firenze o pisa.
Jonio non sarà broker operera su stile consulta tutto da BDS

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu