Info su Air Bee

il mio post precedente non era una critica ne alla tua affermazione ne a IV. credo tu abbia frainteso.
in questo forum ci possiamo permettere di essere tutti AD, visto che è un forum aperto, e, a meno di non andare contro il regolamento, ognuno può scrivere ciò che pensa, senza per forza ricevere una lezione di aeronautica.
comunque conosco a grandi linee i costi operativi dell'MD80

il mio post precedente non era una critica ne alla tua affermazione ne a IV. credo tu abbia frainteso.
in questo forum ci possiamo permettere di essere tutti AD, visto che è un forum aperto, e, a meno di non andare contro il regolamento, ognuno può scrivere ciò che pensa, senza per forza ricevere una lezione di aeronautica.
comunque conosco a grandi linee i costi operativi dell'MD80

certo, tanto non rischiamo e non paghiamo niente, sarebbe però cosa gradita cercare di scrivere e riportare le cose più esatte possibili..quanto a lezioni penso questo sia il luogo meno adatto per impartirle, personalmente le apprendo ogni giorno per riempirmi il piatto e questo già mi sazia abbondantemente, di darle non ne sono in grado......

mi scuso per l'offtopic, argomento chiuso; parliamo di AirBee :)

Rileggendo il mio post riferito a Flying Dutchman, mi sono accorto che la risposta era un po' presuntuosa, anche se non era mio volere. Pertanto mi scuso con il diretto interessato.