Ciccio, hai capito benissimo cosa intendo.
NOn mi riferisco solo a CIA. A Stoccolma, Francoforte, Girona, ed altre, quando ci sono andato la BP era solo un' idea, nel senso che nessuno ha mai controllato. Solo la storia famiglie con kids ed infanti per prime è sempre stata applicata. Inoltre anche se la BP viene applicata è applicata solo al passaggio del gate, ma tra il gate e l' a/m nessuno si mette in fila secondo BP.
Sfatiamo sto mito, tra Roma e Milano non c'è questa differenza, inoltre da assiduo utilizzatore del mezzo aereo ti posso dire che sui nazionali i marasmi sono creati sempre dai soliti Mialnesotti attaccati al cellulare 24/24, che sono poi gli stessi che telefonano dopo l'atterraggio con l' a/m ancora in rullaggio e che si alzano 20 minuti prima. Inoltre, sempre gli stessi fanno a "spinte" al gate, ed hanno pure la loro bella carta d' imbarco con il posto assegnato.
Sai qual'è la vera differenza tra Italiani ???? Nessuna, solo che c'è gente che fa casino, ma con un atteggiamento caciarone e goliardico, mentre altra lo fa con il solito atteggiamento IO LAVORO IO SONO IO IO IO IO devo IO faccio, IO HO PAGATO, ecc...
Il risultato però non cambia, siamo italiani, ricordatevelo !!
Andrea