Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
mercoledì 12 dicembre 2007 h. 16:59 ALITALIA: FORMIGONI, PIANO AIRONE MIGLIORE RISPETTO AIR FRANCE
(AGI) - Milano, 12 dic. - Il piano industriale di AirOne per Alitalia e' significativamente molto migliore rispetto a quello di Air France. Ne e' convinto, ancora di piu' oggi dopo che si e' sentito con il presidente di AirOne, Carlo Toto, Roberto Formigoni, presidente della Regione Lombardia. "Mi sono sentito con il presidente di AirOne telefonicamente - ha detto - , perche' queste sono le ore decisive e quindi ognuno cura il campo per le proprie competenze. Mi sono rafforzato nella convinzione che il piano industriale prevede forti investimenti sul Malpensa e Fiumicino. Per quanto riguarda Malpensa il piano di rafforzamento e' molto interessante, mente Air France penalizza Malpensa e taglia in maniera dura". Formigoni ha auspicato che governo e Alitalia privilegino il piano industriale, "il governo conosce nel dettaglio le nostre argomentazioni, anche oggi mi sono sentito con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Enrico Letta".
(AGI)
mica lo fa pensando a malpensa[:301][:301]....lui lo dice pensando all'italia intera...e al bene di alitalia...pure di fco[:308][:308]